Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-08-2011, 14:37 | #41 |
Re: Mollito disperso.... incrociate per lui? - Mollito è tornato!!
Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
04-08-2011, 14:38 | #42 |
Evviva! Bravo Mollito!!
|
|
04-08-2011, 14:39 | #43 |
Evvaiiiii!
Grande Mollito!!!! |
|
04-08-2011, 14:42 | #44 |
Ci speravo, ci speravo davvero !!
Ed adesso bisogna far uscire fuori qualcosa per questo micione !! "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
04-08-2011, 15:09 | #45 |
che bella notizia... Evviva!
|
|
04-08-2011, 15:12 | #46 |
Evviva!!!!!!!!!!!!!!!
Pimpi, Pallina, Giuliano, Filippo, Priscilla, Luciano, Carlotta, Milly e Beatrice a metà! Mordicchietto e Maggy nel cuore |
|
04-08-2011, 16:49 | #47 |
evviva!!!!!
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
05-08-2011, 00:36 | #48 |
di solito sono ottimista, ma questa volta non me l'aspettavo proprio una notizia così.....stupefacente!!! ma alla fine dove l'aveva perso? bohhhhhhhhhhh
piccoletto, spero si trovi una soluzione...fortunato la prima volta, ma in mano a quel bip del padrone è possibile ke ce ne sia una seconda... |
|
05-08-2011, 01:12 | #49 |
Evviva!
Una carezza al miciolo da parte mia! L'ho pensato tanto! Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
05-08-2011, 07:08 | #50 | |
Re: Mollito disperso.... incrociate per lui?
Quote:
MA CHE BELLA NOTIZIA.. Sono davvero contenta per Mollito.. credo che sia rimasto nascosto vicino!! Secondo me è saltato giù in meno di 5 minuti di tragitto!! Ho visto mici evadere in un paio di minuti dai trasportini.. figurati una gabbia nel cassone dei un furgone... cavoli..., ma minacciare il tipo che non si permetta più di spostare i gatti?? EPERCHECASPITA di motivo lo voleva al mare? per i topi?? |
||
|
|