Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-07-2015, 14:42 | #41 |
Re: Colite
Solo 10 gr? La vet dice che è più facile che dia fastidio l'umido. Penso più al caldo perché se fossero le crocche farebbe sempre cacca brutta, o no? Lei è regolare per giorni, poi random fa una cacchetta brutta!! Se continua però posso provare a prendere anche le crocche gastrointestinal...
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
03-07-2015, 14:43 | #42 |
Che crocche mangia? L'ossarvazione di babaferu è giustissima
|
|
05-07-2015, 14:12 | #43 |
Come va la cacchetta di Brioche?
|
|
05-07-2015, 14:48 | #44 |
Per ora tutto regolare. L'enterofilus lo sto mettendo nell'umido, metà fialetta al mattino e metà la sera, faccio male? Speriamo che continui così...finora andava bene per 4/5 giorni e poi arrivava la cacca brutta....
Le crocche sono Feringa al tacchino in questo momento....le alterno di 3 mesi in 3 mesi con Granata pet. Meglio se prendo anche quelle Gastrointestinal?? Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
05-07-2015, 17:16 | #45 | |
Quote:
Il mio vet mi fece dare solo gastrointestinal, il tuo avrà valutato diversamente. Immagino abbia fatto l'analisi delle feci |
||
05-07-2015, 17:30 | #46 | |
Quote:
Non ha fatto analisi, dovrei proporle io? Ho l'impressione di essere esagerata!!! Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
||
05-07-2015, 18:50 | #47 |
se non ha effettivamente diarrea continua così semplicemente. La cacca non può essere sempre uguale, alcune variazioni rientrano nella fisiologia, altro è una patologia diarroica intermittente o cronica. Stai tranquilla e vediamo come va
Che vuol dire dolorante nella zona peritoneo? è un po' vaga come definizione |
|
05-07-2015, 19:06 | #48 | |
Quote:
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
||
05-07-2015, 19:57 | #49 | |
Quote:
|
||
06-07-2015, 22:15 | #50 |
|
|
|
|