Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-10-2013, 10:22 | #41 |
Re: Orsomaria è sul Ponte
Capisco tutto il tuo dolore, l'immagine di te che scoppi a piangere all'improvviso sul divano è straziante. Vorrei abbracciarti per farti sentire che non sei sola... Era un Miccione bellissimo e tu devi pensare che gli hai regalato tanto amore e tanta vita bella, niente più. Solo questo può in parte consolarti della perdita, perché è questo che noi siamo o cerchiamo di essere: custodi di questi angeli caduti sulla terra per dimostrarci che la vita ci da l'occasione di essere migliori.
|
|
11-10-2013, 07:58 | #42 |
Grazie anche a te,devash,per le tue parole bellissime
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
11-10-2013, 12:30 | #43 |
Davvero bellissimo....
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
11-10-2013, 14:32 | #44 |
Romy, Viola e voi tutti: grazie a voi di essere così generosi e disposti a soffrire e ad amare mettendovi in gioco ogni volta... è per questo che mi sono iscritta a questo forum, per sentirmi anche io parte di un mondo di gente diversa, che non ce la fa a girare la testa dall'altra parte e fare finta di niente. Io vi ammito molto, davvero. E quando leggo che soffrite sento mia la vostra sofferenza e vorrei fare molto di più che mandare parole di consolazione... ma come faccio ad abbracciarvi tutte/i?
|
|
11-10-2013, 15:03 | #45 |
Il tuo abbraccio virtuale è come un abbraccio vero. Grazie di cuore!
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
|
|