Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gattili e colonie Richieste d'aiuto, suggerimenti e consigli su gattili e colonie. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
31-05-2015, 18:50 | #41 |
Re: novità dalla colonia felina
|
|
31-05-2015, 18:57 | #42 |
|
|
31-05-2015, 19:05 | #43 |
no, i cuccioli li facciamo adottare tutti, con la scusa che, essendo piccoli, non soffrono ad essere allontanati dal loro ambiente naturale ( come sai non si potrebbero allontanare i gatti dalle colonie protette dal comune se non per visite veterinarie)
i due rossini,che ora si chiamano red e rita, sono con una signora ed un cagnolino del loro stesso colore ( sia il cane che la signora) dorothy è la gatta grassa nel prato, aveva si e no sei mesi allora volevamo catturarla, per controllarla visto che un suo fratellino era morto, ma era troppo diffidente e non c'è stato verso infatti anche nel trasferimento, è stata una delle ultime a cedere, si è convinta ad entrare in gabbia solo per lo sgombro in scatola |
|
31-05-2015, 20:04 | #44 |
ho visto tutte le foto, credo, ma che organizzazione! e che bello il momento del pasto, ne ho riconosciuti alcuni in foto diverse, e il momento della ninna
|
|
06-06-2015, 20:04 | #45 |
Come stanno i mici fantasma?? Si stanno tranquillizzando un pochino??
|
|
08-06-2015, 19:38 | #46 |
|
|
09-06-2015, 10:55 | #47 |
Normale, anche Mimi i primi tempi si comportava così. Di giorno era un fantasmino anche lei e di notte usciva dal nascondiglio. Anche Maya seppure in misura minore, di giorno sotto al letto di notte in giro per la stanza...
|
|
|
|