Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-06-2011, 14:03   #41
Profilo Utente
Lucia erba
Gattone
 
L'avatar di  Lucia erba
 
Utente dal: 10 2007
Paese: la casa nella prateria
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,194
Predefinito Re: Il gatto del destino

Quote:
Originariamente inviato da gabrimami Visualizza Messaggio
"l'acqua non gli piace..ci si e' lavato le zampe davanti dentro la ciotola"non vorra' mica svezzarmelo a vino eh????
eheheheh... l'alpino.....


Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora
Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
Lucia erba non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-06-2011, 14:04   #42
Profilo Utente
morghi
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  morghi
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Parma
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 2,260
Predefinito Re: Il gatto del destino

Quote:
Originariamente inviato da gabrimami Visualizza Messaggio
"non vorra' mica svezzarmelo a vino eh????
a grappa.... così si confonde con l'acqua!


... A meow massages the heart ...
morghi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-06-2011, 14:14   #43
Profilo Utente
gabrimami
Gattino
 
L'avatar di  gabrimami
 
Utente dal: 03 2008
Paese: caslino d'erba
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 284
Predefinito Re: Il gatto del destino

Vorrei aggiungere alla storia qualche particolare che ho saputo solo oggi.La nuora di Antonio mi ha raccontato bene la storia dei micetti...qualche giorno prima di morire Antonio nel campo dietro casa ,dove tiene conigli,galline e ha l'orto..avvista una micia con tre gattini...poi viene ricoverato all'ospedale..capirete il trambusto..comunque i micini non si trovano.forse la micia li ha spostati per paura..Il giorno dopo la morte di Antonio, Alberto uno dei tre (guardacaso) figli ..trova incastrati in una rete due micetti.Alberto ha 2 figli e i micetti vengono tenuti insieme ad altri 2 gia' grandicelli....in effetti ricordo che la bimba me li ha mostrati quando sono stata a casa loro per le condoglianze..."e' l'ultimo regalo del nonno" mi dice la moglie di Alberto.Del terzo manco l'ombra..povero piccino....il cibo non sara' mancato certo perchè lo portavano al campo comunque per l'altra micia sterilizzata che vive li',ma chissa come si sentiva solo e stava nascosto..per riapparire proprio ieri all'ora di pranzo sgambettante in mezzo al prato!!


Cleo Lilly Destiny.. Miro'e Codino dal Ponte
gabrimami non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-06-2011, 14:29   #44
Profilo Utente
LadyStardust
Gattino
 
L'avatar di  LadyStardust
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 216
Predefinito Re: Il gatto del destino

Quote:
Originariamente inviato da gabrimami Visualizza Messaggio
Lady..tu mi hai raccontato del micio che ti asciugava le lacrime...beh non ci crederai ma D...mi ha leccato faccia e collo quasi tutta notte!!!
Il mio Ronnyno bianco... La parte bianca di Kiwi... Lui che, appena arrivato a casa -2 giorni dopo che Kiwi volò via- correva da me a consolarmi appena mi sentiva piangere...

Destiny è un regalo di Mirò... il piccino ha bisogno di te e te di lui... Mirò lo sa bene, lui ora sa tutto e da Lassù muove i fili...


Isabella Cleo Gioia Spillo. Kiwi & Ronny per sempre nel cuore Viviamo giorno per giorno.
"Un MIAO massaggia il cuore."
"Se non speri l'insperato non lo troverai."
LadyStardust non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-06-2011, 15:09   #45
Profilo Utente
epatech
Gattone
 
L'avatar di  epatech
 
Utente dal: 10 2009
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,011
Predefinito Re: Il gatto del destino

Micino bellissimo e fortunato... mi ricorda molto il mio Diego, che da piccino era un vero selvatichino (e pure crescendo), ma con slanci incredibili di dolcezza e tenerezza!
Vedrai che diventerà la tua ombra!! Diego mi si arrampicava addosso e mi seguiva ovunque!
Mirò è stato bravissimo...
epatech non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-06-2011, 15:15   #46
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone
 
L'avatar di  cristy-casper
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Messaggi: 2,403
Predefinito Re: Il gatto del destino

Quote:
Originariamente inviato da gabrimami Visualizza Messaggio
Vorrei aggiungere alla storia qualche particolare che ho saputo solo oggi.La nuora di Antonio mi ha raccontato bene la storia dei micetti...qualche giorno prima di morire Antonio nel campo dietro casa ,dove tiene conigli,galline e ha l'orto..avvista una micia con tre gattini...poi viene ricoverato all'ospedale..capirete il trambusto..comunque i micini non si trovano.forse la micia li ha spostati per paura..Il giorno dopo la morte di Antonio, Alberto uno dei tre (guardacaso) figli ..trova incastrati in una rete due micetti.Alberto ha 2 figli e i micetti vengono tenuti insieme ad altri 2 gia' grandicelli....in effetti ricordo che la bimba me li ha mostrati quando sono stata a casa loro per le condoglianze..."e' l'ultimo regalo del nonno" mi dice la moglie di Alberto.Del terzo manco l'ombra..povero piccino....il cibo non sara' mancato certo perchè lo portavano al campo comunque per l'altra micia sterilizzata che vive li',ma chissa come si sentiva solo e stava nascosto..per riapparire proprio ieri all'ora di pranzo sgambettante in mezzo al prato!!
questa storia è bellissima...
e ke angelo speciale ke dev'essere stato il signor Antonio....anche la sua famiglia non è da meno
cristy-casper non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-06-2011, 16:07   #47
Profilo Utente
Nanela
Gattone
 
L'avatar di  Nanela
 
Utente dal: 03 2008
Paese: Monterotondo (RM)
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,644
Predefinito Re: Il gatto del destino

Gabri cattivissima che mi fai piangere in ufficio!!!!!!!

Sono anche io sicura che Mirottino bello ci abbia messo la zampotta!!!!
Ok, ora mi asciugo gli occhietti, mi rendo di nuovo presentabile ai colleghi e poi stasera da casa mi spulcio per bene tutta la storia, con pacchettino di fazzoletti vicino!!!!

ti abbraccio


Gli umani:Nanela & Vavo
I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia
Nanela non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-06-2011, 17:00   #48
Profilo Utente
Blue19
Gattino
 
L'avatar di  Blue19
 
Utente dal: 06 2008
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 207
Predefinito Re: Il gatto del destino

Gabrimami!!!! che bella storia!!!

Avevo letto su FB aggiornamento stato " se non è il gatto del destino"..o qqcosa del genere..e mi stavo proprio chiedendo.." ma di cosa starà parlando?

Ora sono contenta di leggere tutti questi STUPENDI AGGIORNAMENTI!!!!


e come si fa a resistere a 4 occhioni blue?Blue & Silver
Blue19 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-06-2011, 12:19   #49
Profilo Utente
gabrimami
Gattino
 
L'avatar di  gabrimami
 
Utente dal: 03 2008
Paese: caslino d'erba
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 284
Predefinito Re: Il gatto del destino

Il Picci (soprannome derivato da Piccino)...sta proprio diventando un bravo micetto anzi bravissimo:non soffia piu e ha capito perfettamente dove si fanno i bisognini.Questa notte ha dormito in camera di Giulia..un po nel cestino un po sui suoi piedi..ha fatto colazione con noi a base di Stuzzy gold tacchino cuccioli, poi nella stanzetta pc..a giocare fare agguati alle palline:dorme nel cestino ora...quando vuole coccole o la nostra vicinanza miagola..colpa di mia figlia che l'ha gia'viziato:appena torna da scuola lo mette dentro la sua felpa(in questi giorni fa freschino!!) come un cangurino nel marsupio!!!Credevo mi avrebbe dato del filo da torcere:e' stato solo nel prato senza contatti umani rubacchiando cibo e probabilmente alllattato da mamma..invece si e' adattato in fretta alla vita casalinga!!


Cleo Lilly Destiny.. Miro'e Codino dal Ponte
gabrimami non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-06-2011, 14:44   #50
Profilo Utente
LadyStardust
Gattino
 
L'avatar di  LadyStardust
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 216
Predefinito Re: Il gatto del destino

Amorino lui...


Isabella Cleo Gioia Spillo. Kiwi & Ronny per sempre nel cuore Viviamo giorno per giorno.
"Un MIAO massaggia il cuore."
"Se non speri l'insperato non lo troverai."
LadyStardust non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:48.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara