Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di Aiuto Economico Qui potete postare le vostre richieste di aiuto economico, che comunque dovranno essere approvate singolarmente dallo staff. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-10-2015, 16:02 | #41 |
Re: Milly, presa a calci e lasciata morire in strada!!
Si hai ragione per la Poste Pay serve tutto ciò che chiedi!!!
|
|
23-10-2015, 16:03 | #42 | |
Quote:
Io non ce l'ho il conto PayPal ...... Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! |
||
23-10-2015, 16:03 | #43 |
le ho mandato un MP....ma non mi risponde....appena ho i dati procedo con qualcosina anche io!!!
Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
23-10-2015, 16:05 | #44 |
la carta che ha indicato lei però è una POSTE PAY EVOLUTION e con l'iban si può fare il bonifico !
Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! |
|
23-10-2015, 16:06 | #45 |
ahhhh ok vedi...non ci avevo guardato!!!!
Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
23-10-2015, 16:09 | #46 |
dimenticavo:come intestatario del conto sul bonifico io ho messo Odorisio Catia (che era indicata nel primissimo post) ed è andato a buon fine .....
Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! |
|
23-10-2015, 16:12 | #47 | |
Quote:
vedo se riesco ora, altrimenti al più tardi lunedì procedo anche io!!!!! Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
||
23-10-2015, 16:31 | #48 | |
Quote:
https://www.facebook.com/events/719236711509145/ Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!! |
||
23-10-2015, 16:48 | #49 |
Eh sì!!!! Brioche era offesissima perché tutti avevano la foto nell'avatar e lei ancora no!!! Grazie a Alepuffola che l'ha cambiata alla velocità della luce!!!!
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
05-12-2015, 16:24 | #50 |
Non ho molto, ma se Milly ha ancora bisogno di aiuto... ci sono
|
|
|
|