Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-08-2011, 07:41 | #41 |
Re: "salvataggio" divano
purtroppo il cottone ikea, anche se ottimo, attira tutti i peli che ho in casa! ho dovuto rinunciare alle lenzuola, ai cuscini per il divano, a tutto. ho tenuto solo il divano, ma lo copro con dei teli perchè altrimenti sarebbe da passare l'aspirapolvere di continuo (è anche vero che ho 12 gatti!)
|
|
11-08-2011, 09:43 | #42 |
Io ho un divano 3 posti in microfibra e le unghie se le fa eccome, nonostante io gliele tagli spesso
|
|
12-08-2011, 09:27 | #43 |
ieri sono stata da divani&divani per farmi un'idea di come sia questo divano in microfibra. bello, mi sembra alcantara. purtroppo per le mie tasche sono un po' cari nonostante gli sconti
sono stata in un negozio di tessuti, ma l'unica microfibra che hanno è quella per gli accappatoi... |
|
12-08-2011, 10:51 | #44 |
Saicome ho fatto io?
Ho comprato il divano nuovo pero' ho lasciato una poltrona vecchia( in verita' sarebbe quella del cane solo sua da 16 anni)ii colori sono abbinati nn stonano per nulla, i gatti le rare volte che se le fanno le fanno li nella poltrona vecchia ormai son 2 anni che nn toccano il divano Senno ti rimane di prendere tipo una panca in legno pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
12-08-2011, 11:14 | #45 |
Molly predilige il pouff al divano, anche se il divano viene usato come parete da arrampicata, specie il retro....Sul pouff invece si fa proprio le unghi: è con noi da due mesi e ho notato, ahimè, che gli angoli di questo pouff sono già irrimediabilmente rovinati. Vabbè, pace....
Per il divano (che è un color rosa salmone molto chiaro) ho un rivestimento piuttosto "pesante": non è stato messo appositamente per la gatta, c'era già prima, visto il colore delicato del divano. Il pouff invece non ha alcun rivestimento, tessuto tipo alcantara, o manopesca (come si dice?) e appunto è dove Molly va per farsi le unghie. La nostra idea sarebbe quella di cmq sostituire i divani appena ce lo potremo permettere: i figli tanto ormai sono grandi, la gatta, speriamo si plachi un po crescendo....ma mi illudo, veeerooooo???? |
|
|
|