Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-05-2015, 23:28 | #41 |
Re: Si comincia con il Luminale
Per gli umani col passare dei giorni diminuisce l'effetto sedativo ed aumenta quello anticonvusivo, per gli animali il solo riferimento che ho è il cane di mia sorella: nessuna sedazione solo effetto anticonvusivo
|
|
21-05-2015, 00:45 | #42 |
I gatti hanno un metabolismo diverso, diciamo che deve abituarsi alla molecola, se l'effetto simil sedativo, blocca le crisi, ben venga.
Su umani di mia conoscenza, effetto sedativo non c'è mai stato, ognuno reagisce a modo suo. Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
21-05-2015, 09:06 | #43 |
Non so quale sia l'emivita del farmaco nel gatto, negli umani è di circa quattro giorni, talvolta è più breve nei bambini, quindi non conosco i tempi del suo catabolismo. Statisticamente, sempre sugli umani, dà sedazione, poi certo ci sono persone a cui non fa questo effetto.
|
|
21-05-2015, 09:14 | #44 | |
Quote:
Cmq come è andata la notte? Non ha avuto crisi? Dacci notizie appena puoi. Grattino alla piccola diavoletta Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther Molly Brillo Trici Pikula Boh |
||
21-05-2015, 09:23 | #45 |
Spero " nessuna nuova buona nuova", lo spero tanto tanto
|
|
21-05-2015, 10:19 | #46 |
eccoci La topa ha dormito tranquilla tutta la notte, si è svegliata alle 6, ha fatto i bisognini, ha voluto mangiare e poi nanna di nuovo. Nessuna crisi
Io sono stata sveglia quasi tutta la notte per controllarla, dovrò darmi una calmata ma per ora va bene così... La nostra sistemazione anticrisi del giorno : http://i59.tinypic.com/17a1zt.jpg Peccato sia stata già occupata dai due giganti Era circa un mese e mezzo che le venivano puntualmente ogni 5 giorni esatti, oggi è il sesto giorno, vediamo quanto dura anche se non mi illudo, il vet diceva che è troppo presto per fare effetto ma per me un giorno in più è gia una piccola vittoria! Se improvvisamente hai un gatto nella tua vita è perché hai bisogno di lui in quel momento specifico. |
|
21-05-2015, 10:49 | #47 |
Fantastico! tieni duro Chris!!!
Spero che se ci sarà una nuova crisi sia di entità minore. Sì, in effetti come dici, ogni giorno in più è una vittoria Io ne vedo tre oltre lei! |
|
21-05-2015, 10:53 | #48 |
Dai, è già una bella notizia!
Lasciate che i mici vengano a me.... |
|
21-05-2015, 11:05 | #49 |
Bene, è già un piccolo progresso, bisogna esserne felici!!! E cmq secondo me se anche ci fossero crisi nei prossimi giorni, queste dovrebbero essere più leggere...
Sempre tutto incrociato XXX Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther Molly Brillo Trici Pikula Boh |
|
21-05-2015, 13:51 | #50 |
ottima notizia, anche io ne aspetto una, anche se di entità minore, ma se sarò smentita, sarò felice!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
|
|