Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-01-2011, 11:19 | #41 |
Re: sabbietta lettiera
con l agglomerante non c'è problema il problema è relativo solo alle polveri di silicio, che devono avere la possibilità di uscire da qualche parte, perche stagnando nella lettiera alla lunga potrebbero intossicare il micio. la normale argilla o quel che è non da problemi
|
|
07-01-2011, 12:21 | #42 |
Mah, con la lettiera al silicio non mi sono trovata bene.
Nel senso, io sì (nessun odore, piuttosto duratura), ma loro no Hanno cominciato a farmi pipì ovunque finché non l'ho cambiata con un'agglomerante normale, che ora compro al supermercato. Uso la lettiera coperta e ora che i mici hanno 5-6 mesi e non sono più cucciolini, i loro bisogni sono meno "odorosi" e non si sente quasi nulla! |
|
07-01-2011, 13:03 | #43 |
io uso World's Best Cat Litter e mi ci trovo molto bene, si getta nel wc ed è fatta di mais quindi se il gatto la ingerisce non succede niente perchè non è assolutamente tossica. Assorbe bene gli odori.
Considerate però che è parecchio che non ho gatti quindi le lettiere odierne non le ho provate, questa è l'unica. Unico e grande contro di questa sabbietta che mi sta spingendo a cercarne un'altra è il prezzo altissimo! 9 euro e 90! a dimenticavo! è agglomerante e fa una bella palla resistente! Fefi Lamù |
|
|
|