Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-12-2016, 13:15 | #41 |
Re: smartphone sotto i 100E: fantascienza?
Come diceva Ivo, gli smartphone arrivano a sera, poi vanno caricati. Hai mai visto tutto il proliferare di gente attaccata al telefono attaccata al cavetto? Sono aggeggi portatili per ricaricare perché quando la batteria si rovina, non fa nemmeno l'intera giornata
Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
12-12-2016, 13:16 | #42 |
Mi si spalanca un mondo... e non dico per dire...
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
12-12-2016, 13:19 | #43 |
Non ti preoccupare, è normale shock Quello, e la tastiera touch per cui lo volevo lanciare dalla finestra quando sono passata ad uno smartphone
Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
12-12-2016, 13:23 | #44 |
io ci son passata perchè il nokia di cui sotto non ha retto all'ultimo crashtest... Ora lo uso come sveglia. Quando funziona... Diversamente uso mamma che è touch screen.
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
12-12-2016, 13:53 | #45 |
infatti io sto incollata al mio nokia 100. ha pure la torcia <3
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
12-12-2016, 13:55 | #46 |
Il mio aveva anche la radio... L'avevo preso ad 1e su un sito d'incontri, (VIPOCEAN), grazie alla segnalazione di un forum di taschevuote peggio delle mie... Ah, che bei tempi!!
|
12-12-2016, 13:59 | #47 |
la radio ce l'ha, è un perfetto telefono da emergenza \ apocalisse zombie.
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
12-12-2016, 14:01 | #48 |
Ma il tuo ce l'ha snake?
|
12-12-2016, 14:08 | #49 |
si ha snake xenzia, ma preferivo snake base, sto serpentino ondulato mi incrocia gli occhi a guardarlo.
|
12-12-2016, 16:03 | #50 |
a proposito di ricarica e caricatori da viaggio ( power-bank )
fare arrivare la batteria al 100% di ricarica non è proprio una buona idea (come continuare a tenerla in carica quando ci è già arrivata), e ancora peggio è farla arrivare sotto il 3-4% di carica e continuare a usarlo finchè si spegne, perchè a quanto scrivono persone esperte, possono danneggiarsi seriamente e magari morire di botto o perdere buona parte della capacità di immagazzinamento d'energia. La cosa più salutare sarebbe mantenerle a carica media o medio-alta evitando che arrivino al 100%. Devo cercarmi qualche documento scientifico serio in rete, ma credo sia la verità, perchè una volta feci arrivare la batteria del LG optimus che avevo allo zero, e quando la misi in carica non si caricava più, come morta. S'è svegliata solo dopo un'oretta sotto ricarica. Altra cosetta che consiglio: trovatevi un caricabatteria da 2 ampere (quelli in dotazione sono sempre da 1 ampere), ne vale la pena e non danneggia le batterie, stando però attenti a non dimenticarlo in carica per ore perchè il mio in un'ora riesce a portarmi il Samsung s4 dal 10 al 60-70% di carica, e se sia ha la batteria al 5%, bastano 5 minuti per salire al 20-25% e togliersi d'impaccio. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. Ultima Modifica di alepuffola; 12-12-2016 at 16:07. |
|
|
|