Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-08-2011, 14:18 | #41 |
Re: aiuto economico per panda e i suoi amici gatti
volevo ringraziare chi ci ha dato una mano anche oggi
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
16-08-2011, 14:56 | #42 |
Luna io ho ricaricato venerdì scorso. Ti risulta? ....l'impiegata delle poste era una frana... non vorrei avesse ricaricato un'altra carta....
Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
16-08-2011, 15:47 | #43 |
si tesoro mi risulta almeno una località dal nome strano che si trova in sardegna. ti ringrazio tanto
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
16-08-2011, 15:58 | #44 |
Ok allora sono io!
Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
16-08-2011, 16:13 | #45 |
|
|
|