Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-10-2015, 07:51 | #41 |
Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Help me!
Scusate....mi sono persa ma quindi c'è un indiziato??
|
|
07-10-2015, 14:51 | #42 |
Due. Ma quello più indicato, è un signore di circa 75 anni, pensionato, con figlio disabile mentale, che ha l'ossessione della pulizia, ogni mattina si pulisce la vecchia 500, e ha addirittura messo di sua iniziativa delle bottiglie di acqua sulla sella del motore di un condomino, dove andavano a dormire i mici. Sicuramente avranno lacerato la copertura di tela, ma ora dormono per terra o sulle macchine, solo due. Il signore in questione ha un box auto adiacente il cortile, e dentro fa bella mostra una tanica di candeggina.... Ora si è scatenata la caccia al gatto, due persone appena li vedono li inseguono, meno male che il maschio fa finta di niente, si rintana sotto la mia macchina e aspetta. Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
07-10-2015, 14:53 | #43 |
sto leggendo ora gli aggiornamenti......che dire....rimane ben poco da dire Rita.....
Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
07-10-2015, 16:00 | #44 |
Credo che l'unica cosa da fare sia registrare la colonia. Forse servirà da deterrente...speriamo!
Coraggio Rita....siamo tutti con te! Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
07-10-2015, 16:43 | #45 |
Venerdì c'è assemblea di condominio, mi sento morire. Sarà dura stare calmi.Mi stampo il regolamento comunale, e se qualcuno si lamenta, chiederò all'amministratore di scrivere nomi e cognomi dei signori contrari alla colonia. Così per eventuali provlemi col Comune ci sono dei nomi.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
07-10-2015, 16:48 | #46 |
Preparati a litigare, purtroppo e non solo in assemblea.
Spero solo che nessuno abbia le palle di fare di peggio ai gatti. Ma non è che se spaventati corrono il rischio di finire in strada? (al signore mi verrebbe voglia di versargli del solvente sull'auto...) Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
07-10-2015, 16:54 | #47 |
Patrizia credi che non mi siano balenati in testa mille modi per fargliela pagare?
Se non faccio nulla è per non avere rappresaglie pericolose. I mici hanno la strada da una parte, e un parco condominiale privato dall'altra. Il rischio che vadano in strada esiste, anche se altri condomini danno da mangiare vicino ai cassonetti. di fronte a casa mia, facendo uno sporco che non ti dico, io che mantengo pulito invece... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
07-10-2015, 22:33 | #48 |
Mi spiace Rita....spero tu trovi dei validi alleati venerdì,l'uniine fa la forza!!
|
|
08-10-2015, 08:52 | #49 |
Beh disabile mentale o no io gliela farei pagare, magari non a lui personalmente (anche se....) ma alle cose a cui tiene tanto!! Bella cosa aver chiuso i manicomi, ci ritroviamo in giro gli psicopatici che oltre agli animali potrebbero far male anche agli umani, bambini ecc...
Comunque Rita per me la migliore soluzione è quella di far portare i gatti in un rifugio... Hai quel contatto importante dell'ENPA, parlale e chiedi di trasferirli altrove, per il loro bene!! Poi a quel punto distruggi la roba del vicino malefico!!!! Fallo Rita, quello è un pazzo!! |
|
08-10-2015, 09:27 | #50 |
Accidenti che brutta situazione, Rita.
Mi dispiace tanto, posso immaginare cosa stai passando!! Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
|
|