Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
L'allevamento e gli allevatori Per chi vuole conoscere meglio questo mondo felino ancora per molti sconosciuto. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-03-2012, 14:35 | #41 |
Re: Cucciola di razza supermalata
Non riesco a capire il tipo di malattia. E' un'allergia a dei farmaci, perché lei si era ammalata e hai dovuto dare antibiotici alla quale lei era allergica e tu non lo sapevi e le pustole sono comparse dopo questi farmaci? Oppure, prima ha avuto le pustole e poi si sono aggravate dopo i farmaci. Certo qualcosa di imprevedibile e di raro suppongo, l'allevatore non poteva saperlo, perché non é un difetto genetico, ereditario, o un difetto della razza, certo però si sarebbe dovuta mostrare sensibile, anche perché era una sua cucciola vissuta in casa con lei e, quindi, questa situazione le avrebbe dovuto suscitare compassione ed ansia. Quindi dici che non guarirà mai? Che ogni tanto avrà delle bolle? Che é un soggetto allergico, ma a che cosa? Hai fatto dei test?
Chicco la tua zampina per sempre impressa nel mio cuore! |
|
13-03-2012, 08:51 | #42 | |
Quote:
....Max e Miki, sarete sempre nel mio cuore ....Strabella sarai per sempre accanto a noi... |
||
13-03-2012, 21:55 | #43 | |
Quote:
Se devo essere sincera sconsigliare la maternità perchè è sensibile a un principio attivo mi pare esagerato. Se così dovesse essere molti vani e gatti sani dovrebbero essere tolti dalla riproduzione, stessa cosa per le persone che hanno qualsiasi tipo di allergia. Basta evitare di dare quel principio attivo o similari e la cosa è risolta. Ma come dicevo non mi sembra una cosa che può avere ripercussioni sulla gravidanza, in nessun modo. Non si tratta neppure di sistema immunitario debole, sistema immunitario debole è altra cosa. |
||
|
|