Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-11-2014, 13:01 | #41 |
Re: Cerry non sta bene
Capito,allora la forzro' un po'...Inoltre stamattina ha anch vomitato una marea di peli.
|
|
01-11-2014, 13:08 | #42 |
|
|
01-11-2014, 17:43 | #43 | |
Quote:
Le ho appena dato una siringa e mezza di umido frullato con acqua,così da darle un po' di energie e poi magari potrebbe anche aiutare...Lei si comporta normalmente,occhi vispi,va avanti e indietro e fa le fusa,cose che non stava facendo piu'.Addirittura prima quando mia madre ha radunato l'esercito per la pappa,lei ha fatto una corsa da matti facendomi ben sperare anche se poi è stato un bleuff visto che ho dovuto forzarla. Piu' tardi le daro' un po' di pasta. |
||
01-11-2014, 18:07 | #44 |
Forza Cerry, riprenditi presto ragazza!!
|
|
01-11-2014, 21:37 | #45 |
eheh poco fa Cerry ha mangiato un po' di crocchi (e prima le avevo dato un po' di pasta)!
Si vede che è affamata e sembra una matta (ma con lei è la norma,visto che fa sempre così xD),pero' non ha voluto mangiare del prosciutto che le ho dato nè l'umido.Appena possibile vorrei comprarle dei crocchi che possano aiutarla. |
|
02-11-2014, 09:38 | #46 | |
Quote:
Oggi proponile il cibo spesso, magari poco per volta, ma spesso.... Comunque io una visita dal vet la farei fare per sicurezza, episodi come questo non sono mai da sottovalutare!!! |
||
02-11-2014, 16:05 | #47 |
Bene
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
02-11-2014, 22:07 | #48 |
Cerry oggi sta mooolto meglio,è vivace come al solito e mangia (pochi crocchi,ma credo che sia perchè non le piacciono visto che a causa delle spese incorse in questi ultimi giorni ho dovuto prendere i miglior gatto,l'umido non lo vuole,ma mangia la pancetta).Stamattina l'ho vista scavare per fare bisogni,ma non so quanto ne abbia fatta o come.Domani la porto a controllo dal vet.
(ora è sulle gambe che fuseggia e chiacchiera da sola,come suo solito XD) |
|
03-11-2014, 08:09 | #49 |
Ma quanto ci tiene in ansia la gattina? Aspettiamo il responso del vet, sono certa che dirà che non è niente di grave o non starebbe così.
|
|
03-11-2014, 13:38 | #50 |
Facci sapere cosa dice il vet!! Come sta oggi la miciotta??
|
|
|
|