Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-01-2015, 12:54   #1
Profilo Utente
mr_ders
Supergatto
 
L'avatar di  mr_ders
 
Utente dal: 04 2014
Messaggi: 3,194
Predefinito Re: Giovanna con moderata irc, ora anche cuore,fegato,milza , non ci manca niente :(

Che bella notizia!
Giovanna sei forte,lo so!


Lasciate che i mici vengano a me....
mr_ders non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-01-2015, 14:19   #2
Profilo Utente
michys80
Gattino
 
Utente dal: 03 2014
Paese: san giovanni in persiceto
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 370
Predefinito Re: Giovanna con moderata irc, ora anche cuore,fegato,milza , non ci manca niente :(

grazie mille a tutti
michys80 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-02-2015, 21:31   #3
Profilo Utente
michys80
Gattino
 
Utente dal: 03 2014
Paese: san giovanni in persiceto
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 370
Predefinito Re: Giovanna con moderata irc, ora anche cuore,fegato,milza , non ci manca niente :(

aiutooooo!
Giovanna sta di nuovo male

Fino a ieri stava benissimo , mangiava la sua pappa anche con molto gusto, era attiva, gironzolava in giardino , giocava con il cordino e con i suoi coinquilini .......oggi tutto il giorno sulla sedia, si è alzata solo per bere e far pipì , non vuole mangiare, sta rannicchiata , ha il faccino dolorante

Sta prendendo Ikken up mattino e sera e denosyl 1 compressa al giorno , è da circa 3 giorni che ho reinserito anche il probinul ( prima lo avevo un attimo sospeso dato che aveva una marea di roba da prendere tra farmaci e integratori per il fegato ) ........... che possa essere quello a darle fastidio? Non credo , però chiedo, qualcuno ha avuto episodi di intolleranza ?

Domattina avevo già un passaggio dal veterianrio per rifare gli esami a Milly per i valori renali, mi porto dietro anche lei, mi fa una pena vederla così , so che non ha una situazione bella però si era ripresa benissimo , era tornata come prima e ora di nuovo il tracollo , ho il cuore a 1000 e sono molto in ansia.
Mandatemi per piacere qualche incrocino ....... spero torni a riprendersi
michys80 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-02-2015, 21:44   #4
Profilo Utente
mr_ders
Supergatto
 
L'avatar di  mr_ders
 
Utente dal: 04 2014
Messaggi: 3,194
Predefinito Re: Giovanna con moderata irc, ora anche cuore,fegato,milza , non ci manca niente :(

Per quanto riguarda il probinul quando l'ho dato in compresse Coca me lo ha vomitato...quando invece l'ho dato in polvere non è mai successo nulla.
XXXXXXX per Giovannona!


Lasciate che i mici vengano a me....
mr_ders non è collegato   Vai in cima
Vecchio 05-02-2015, 02:53   #5
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Giovanna con moderata irc, ora anche cuore,fegato,milza , non ci manca niente :(

So che ci sono stati episodi di scarsa tolleranza al Probinul... Speriamo sia solo quello... Comunque fai benissimo a portarla dal vet, facci sapere!!
Incrocini e preghiere
  Vai in cima
Vecchio 05-02-2015, 09:19   #6
Profilo Utente
marina1963
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  marina1963
 
Utente dal: 04 2014
Paese: San Benigno Canavese (TO)
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,450
Predefinito Re: Giovanna con moderata irc, ora anche cuore,fegato,milza , non ci manca niente :(

ecco gli incrocini :m icimiao10: forza Giovanna !!!


Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti !
marina1963 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 05-02-2015, 11:30   #7
Profilo Utente
michys80
Gattino
 
Utente dal: 03 2014
Paese: san giovanni in persiceto
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 370
Predefinito Re: Giovanna con moderata irc, ora anche cuore,fegato,milza , non ci manca niente :(

tornati ora a casa .......aveva la febbre a 40 poverina
la vet le ha fatto una puntura di antibiotico e una flebo per reidratarla un pò , da stasera devo tornare a darle il baytrill e poi ci sentiamo in questi giorni per sapere come va :/

in casa ho Micia con la dissenteria , non vorrei che avesse preso pure lei un virus oppure che sia comunque una conseguenza ai suoi problemi al fegato ( magari ha le difese immunitarie molto basse ) .

Adesso sta dormendo sulla sua seggiolina , grazie per gli incrocini !
michys80 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 05-02-2015, 17:36   #8
Profilo Utente
michys80
Gattino
 
Utente dal: 03 2014
Paese: san giovanni in persiceto
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 370
Predefinito Re: Giovanna con moderata irc, ora anche cuore,fegato,milza , non ci manca niente :(

stiamo un pochino meglio per fortuna ....si vede che l'antibiotico ha fatto scendere la febbre.
Ha gli occhietti più visti e risponde meglio agli stimoli e abbiamo mangiato quasi mezza bustina di pappa con tanto sughino
.............. mamma mia , che spaventi però che fanno passare , stasera le darà il baytrill e domani è un altro giorno
michys80 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 05-02-2015, 18:31   #9
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Giovanna con moderata irc, ora anche cuore,fegato,milza , non ci manca niente :(

Bene che Giovanna stia meglio, comunque io continuo ad incrociare sia per lei che per Micia

Aggiorna sempre!!
  Vai in cima
Vecchio 07-02-2015, 19:10   #10
Profilo Utente
michys80
Gattino
 
Utente dal: 03 2014
Paese: san giovanni in persiceto
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 370
Predefinito Re: Giovanna con moderata irc, ora anche cuore,fegato,milza , non ci manca niente :(

non va bene purtroppo è sempre mogia, stanca, non riesce più a saltare sulla sedia .
Ogni tanto smangiucchia qualcosa , lecca un pò di sugo ma poco .
Le ho provato la temperatura ed ora è 37,3 ............. cioè è passata dai 40 di giovedì ai 37.3 di stasera , non mi sembra normale :/
Vedo se riesco a trovare la vet al cel ma prima non mi rispondeva, non so cosa fare
michys80 non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:49.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara