Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-06-2015, 15:31   #41
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: uno stallo un po' problematico (possibile adozione:))?

Utena come procede con la piccolina?


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-06-2015, 15:57   #42
Profilo Utente
utena
Gattino
 
Utente dal: 11 2014
Messaggi: 182
Predefinito Re: uno stallo un po' problematico (possibile adozione:)) - la piccola è sul ponte

ciao di nuovo a tutte,
la piccolina ieri sera si e' fatta accarezzare pria a pancia in su nello scatolone e dopo sono addirittura riuscita a prenderla in braccio e coccolata per un bel pezzo con tante tante fusa.ma appena mi sono alzata in piedi (quindi movimento )e' corsa nello scatolone.
stamattina aveva poca voglia di coccole cmq ho aperto leggermente la porta e mentre la tenevo in braccio inginocchiata a terra floki si e' affacciato.Vi giuro non ha fatto una piega tranne che muovere la zampetta tipo "voglio avvicinarmi di piu".
la micia du cintro ha ringhiato un bel po' e dopo che floki se n'e andato tranquillo e beato verso le sue adorate crocchette e' scappata terrorizzata.mi soffiava etc etc..
due passi avanti
e uno indietro;(((
utena non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-06-2015, 15:59   #43
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: uno stallo un po' problematico (possibile adozione:))

io non ho esperienza ma non credo che sia un passo indietro!!!!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-06-2015, 16:03   #44
Profilo Utente
utena
Gattino
 
Utente dal: 11 2014
Messaggi: 182
Predefinito Re: uno stallo un po' problematico (possibile adozione:))

freespirit,spero che prima o poi avrai di nuovo il piacere di aiutare/salvare un'altra creaturina bisognosa. nel caso ,visto i nostri gusti telefilmici,ti daro' qualche idea per il nome!
cmq arya rimarra' sempre speciale!!
utena non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-06-2015, 16:38   #45
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: uno stallo un po' problematico (possibile adozione:))

No non è un passo indietro è semplicemente un episodio.... Attenta a non farti vedere da Floki mentre la coccoli, almeno i primi tempi è bene non suscitare gelosie... Avanti così!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-06-2015, 16:40   #46
Profilo Utente
utena
Gattino
 
Utente dal: 11 2014
Messaggi: 182
Predefinito Re: uno stallo un po' problematico (possibile adozione:))

Dite?quando mi soffia in quella maniera ci rimango un po' male,non capisco..e soprattutto :e' giustamente terrorizzzata dai miei gatti spero che si rassicuri con loro..senno' sara' dura
utena non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-06-2015, 16:45   #47
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,346
Predefinito Re: uno stallo un po' problematico (possibile adozione:))

Sorru errore
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-06-2015, 16:54   #48
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: uno stallo un po' problematico (possibile adozione:))

Quote:
Originariamente inviato da utena Visualizza Messaggio
Dite?quando mi soffia in quella maniera ci rimango un po' male,non capisco..e soprattutto :e' giustamente terrorizzzata dai miei gatti spero che si rassicuri con loro..senno' sara' dura
Tranquilla è una cucciola si adatterà a vivere con gli altri mici, anzi apprezzerà la loro compagnia....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-06-2015, 18:41   #49
Profilo Utente
FreeSpirit
Cucciolo
 
L'avatar di  FreeSpirit
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Lazio
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 96
Predefinito Re: uno stallo un po' problematico (possibile adozione:))

Quote:
Originariamente inviato da utena Visualizza Messaggio
freespirit,spero che prima o poi avrai di nuovo il piacere di aiutare/salvare un'altra creaturina bisognosa. nel caso ,visto i nostri gusti telefilmici,ti daro' qualche idea per il nome!
cmq arya rimarra' sempre speciale!!
Si si, tranquilla. Arriverà un altro pelosetto, ma tra un po': sia per Maggie che non voglio sottoporre ad un altro stress immediato, e non nascondo, anche un po' per me. In 4 giorni mi ero affezionato a quell'esserino e gli animali non sono bicchieri che se ne rompe uno e ne compri subito un altro, ma c'è tempo.
Intanto, per puro scrupolo, ho portato Maggie dal vet e sta benissimo

6M è espertissima d'inserimenti e io non posso che testimoniare ancora una volta che ha assolutamente ragione.

(La mia principessa si chiama Maggie come Maggie Siff, la bellissima attrice che interpreta una certa Dott.ssa Tara Knowless. Ti ricorda nulla? Per questo il maschietto si sarebbe chiamato Jax )
FreeSpirit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-06-2015, 20:11   #50
Profilo Utente
utena
Gattino
 
Utente dal: 11 2014
Messaggi: 182
Predefinito Re: uno stallo un po' problematico (possibile adozione:))

Certo intendevo non adesso figurati..sono al quarto gg anche io è all idea mi vengono i brividi.sono stata dalla veterinaria e purtoppo il mio sospetto era fondato.sansa non è guarita all occhio ma ha un'ulcera che deve essere curata.quindi devo metterle due colliri diversi per tre volte al gg e se riesco pure di più.ha pulci e vermi e inizio da subito il trattamenti.
Comunque si ho presente chi è tara l altro gatto è floki che è uno dei protagonisti di vikings!l hai mai visto?
Comunque il toto nome per sansa continua perché mio moroso non è convinto.pensavo ad amy come Winehouse )

Ultima Modifica di utena; 03-06-2015 at 20:14.
utena non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:10.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara