![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#41 | |
![]() Quote:
![]() ![]() Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
![]() Quote:
ziette state buone che vi mando panda in agguato La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
![]() Quote:
Ambra nel cuore Attila, ti penso sempre Cristina, angelo mio Sole, vola leggero. “Não, não tenho medo. O abismo em cada passo.” F. Ribeiro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
![]()
Mila e Shiro
![]() Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione ![]() ![]() (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
![]()
anche Hansel e Gretel sono carini!
Francesca, Brigitte e Matisse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
![]() Quote:
http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=13929 ...era .... ma resta comunque il mio micicotto La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
![]()
Tesoro, lui... bellissimo, tutto muccoso... bianco e nero come il mio Maddy, che è e sempre sarà Il Gatto Della Mia Vita...
Ambra nel cuore Attila, ti penso sempre Cristina, angelo mio Sole, vola leggero. “Não, não tenho medo. O abismo em cada passo.” F. Ribeiro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
![]()
Allora Billy e Bibi
![]() Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
![]()
esatto !!!! che fantasia !!! ... da vergognarci proprio
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
![]()
no sono belli invece!!!
Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
![]() |
![]() |