Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-02-2016, 16:06 | #561 | |
Re: distrutta
Quote:
|
||
04-02-2016, 16:23 | #562 | |
Quote:
Il Paradiso non sarà mai il Paradiso se non ci saranno i miei gatti ad accogliermi _ Bea nella mia vita Ino, Chicca e Kiki nel mio cuore |
||
04-02-2016, 17:08 | #563 |
Ho trovato il modo di dare lo sciroppo senza bave. L allungo col nutribound. Non è buono, ma non scappa più come un matto. Non credo che alteri l'effetto del ranidil, vero?
|
|
04-02-2016, 18:30 | #564 |
Non credo proprio ma attendi pareri più esperti!
Sono contentissima che tu abbia trovato questo stratagemma!! Biagio e Camillo Nerone Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi |
|
05-02-2016, 10:29 | #565 | |
Quote:
Ho guardato il foglietto illustrativo (sul web), non dice se darlo vicino o lontano dai pasti (io lo davo subito prima dello -sperato- pasto), ma alla fine, alla voce "Periodo di validità" dice "Lo sciroppo non deve essere diluito o miscelato con altre preparazioni liquide"... boh, secondo me non fa niente se allungato e dato subito, magari si intende di non conservarlo diluito. Il Paradiso non sarà mai il Paradiso se non ci saranno i miei gatti ad accogliermi _ Bea nella mia vita Ino, Chicca e Kiki nel mio cuore |
||
05-02-2016, 10:55 | #566 |
Umh. Adesso faccio uno squillo al vet e poi aggiorno che magari può essere utile saperlo anche ad altri...
|
|
05-02-2016, 10:56 | #567 |
|
|
05-02-2016, 11:26 | #568 |
Il vet dice che si può allungare con un po di pappa senza problemi. Oggi Poldo ha preso la quinta chemio. Stava bene. Ha anche mangiato 3/4 di una scatoletta di trainer. L'ho spazzolato un po e mi sono impressionata. Sulla schiena gli si sentono tutti i bozzetti delle vertebre! Eppure visto da sopra, ha un po di pancino...mio marito dice di non illudermi. Che si sta consumando...era un gran ciccione. Ora e' un mucchietto d'ossa...che pena...
|
|
05-02-2016, 11:33 | #569 |
Trilly un abbraccio....
E un grattino a poldo! Forza forza! Un bacio ba |
|
05-02-2016, 11:42 | #570 |
Bravo Poldo, continua cosi!
Trilly ti abbraccio forte, stai facendo il possibile per lui.. Stella Chicco e Giulia. Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato... |
|
|
|