Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-06-2016, 11:41 | #571 |
Re: Disperato: è scappato Pedro
Che angoscia caro Ivo, spero con tutto il cuore fosse lui, seppure malconcio, e che cerchi aiuto da qualche persona umana che ha letto uno dei tuoi volantini.
Biagio e Camillo Nerone Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi |
|
03-06-2016, 18:31 | #572 | |
Quote:
...I miei piccoli adorabili mici!!! Chicca e Candy vi amerò sempre |
||
03-06-2016, 18:34 | #573 |
Un pensiero anche oggi per Pedro, come sempre.... uffa Pedro...
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
03-06-2016, 18:53 | #574 |
Se era lui, delle due l'una: o lui non si è mai allontanato troppo da casa, oppure è riuscito ad avvicinarsi ed ora è in zona...
|
|
03-06-2016, 19:33 | #575 | |||||||
Quote:
Sono messo uno schifo. Quote:
Questa discussione contiene tutta la vicenda della sua scomparsa. Mia sorella è troppo demolita dagli orari di lavoro, dal dare una mano con mia mamma, mia Zia e la Pippi -che è a casa sua- per poterle chiedere altro. Anche lei ha girato tantissimo alla ricerca di Pedro, di giorno e tante serate, fino ad un mese fa. Poi IO ho detto basta, non esiste ammazzarsi: un gatto se non c'è, o non vuole farsi trovare, o non hai il cu.o di imbattertici, puoi anche girare 24 ore di continuo che non lo ritrovi: leggiti la discussione e capirai la conformazione del territorio, le sue problematiche e quello che abbiamo fatto, sconfinando nell'illegalità, per trovarlo. Da oggi provo anche il ghiaccio, grazie per la dritta Quote:
Ma so che ci sei vicina, e ne approfitto per ricordarti che anche tu non sei sola: magari non riusciamo a esserti d'aiuto concretamente, ma non sei sola. Ricordatelo Quote:
Quote:
le segnalazioni palesemente fasulle sono invece state di chi era solo interessato ai soldi (qualcuno è arrivato a dirmi di averlo visto 2 giorni prima in un qualche posto, che era lui sicuro, e che quindi come faceva per avere la sua ricompensa). In quei casi sono un signore, mi limito a non rispondere. Quote:
Quote:
Pedro non era mai stato all'esterno, quindi non ha mai avuto riferimenti per tornare in un posto che non è suo (l'esterno). Il nostro giardino era il regno della Pippi, lui manco sapeva esistesse per avere dei riferimenti per un "ritorno". Se fosse lui vuol semplicemente dire 2 cose: -che è vivo; -che si comporta da gatto: un micio sterilizzato ha circa 2/3 km di territorio, e lì bazzica. Solo che 3 km di territorio di un gatto è come trovare una persona nella giungla Amazzonica senza sapere dove potrebbe essere. Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido Ultima Modifica di Ritpetit; 03-06-2016 at 19:35. |
||||||||
03-06-2016, 19:44 | #576 |
Non sottovalutare Pedro: Lui sa.... Da dov'è scappato e quindi può cercare di riavvicinarsi anche se non è mai stato all'esterno.
Tra ammazzarsi per cercarlo e rassegnarsi ci sono vie di mezzo... Non abbassare la guardia e non perdere la speranza! Continua a tenere gli occhi aperti. Senza ammazzarmi, io piazzerei nel luogo della segnalazione una bella ciotola piena, mal che vada nutri qualcun altro... O al momento e' impossibile anche questo? Un bacio, ba |
|
03-06-2016, 21:41 | #577 |
Ciao, anche se sono nuova e non ti conosco bene ti sono molto vicina. Conosco bene l'incomunicabile dolore che si prova quando questi piccoli pelosi scompaiono dalla nostra vita. Non perdere la speranza, continua a chiamarlo con la voce e con il cuore, non si sa mai che non ritrovi la strada di casa. Ti sono vicina.
|
|
04-06-2016, 00:48 | #578 | |
Quote:
Ormai ammetto di non avere molta fiducia nel buon cuore delle persone, ma sono sempre felice quando vengo smentita Alcuni anni fa una famiglia che viveva in una villetta perse il proprio gatto, da un secondo all'altro. Erano disperati!passavano i mesi e del gatto nessuna traccia... Un giorno come era sparito è riapparso, nel giardino di casa! È entrato in casa e si è piazzato al suo solito posto! Non sapremo mai dov'è stato tutto quel tempo, ma stava benissimo...! Io spero che vada così anche per Pedro!!! ...I miei piccoli adorabili mici!!! Chicca e Candy vi amerò sempre |
||
|
|