Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-03-2015, 15:29 | #51 |
Re: Inserimento step By step, come su Twitter ^_^
State facendo grandi progressi. Benissimo!!
E comunque anch'io ho notato che quando si accorgono che ci sono altri gatti in casa non vogliono più restare separati (tranne Milou, ma lei è un "caso felino"). L'ho notato sia con Mew che con Mickey!! |
|
16-03-2015, 10:31 | #52 |
Ciao a tutti, ho un aggiornamento brutto =(
Oggi ho preso Pioggia in braccio e ho notato delle tracce di sangue non lontano dal sederino: non sono riuscita a capire da dove arrivasse il sangue, anche perché con la lettiera iper agglomerante non si vede più niente, quindi non so se fosse nella pipì o nella cacchina, P magari se non sia correlato per nulla alle deiezioni!! Ho chiamato subito il vet, ma siccome la piccola e sempre attiva e mangia sempre con gusto, mi ha detto di aspettare; prima devo guardare se riesco a capire se il sangue sia nelle feci P nell'urina, r poi richiamarlo |
|
16-03-2015, 11:40 | #53 |
Io raccoglierei sia feci che urina e le porterei entrambe al vet... Così almeno vi togliete il dubbio... Potrebbe essere un po' di infiammazione alle vie urinarie, magari dovuta allo stress del cambiamento...
La micina per il resto è normale o apatica?? Facci sapere!! |
|
16-03-2015, 11:51 | #54 |
Prendi la pipì con un piattino mentre la fa, se il sangue è di provenienza vescicale te ne accorgi subito.
Non è che si è graffiata per giocare? Mangia sempre gli stessi crocchi o hai cambiato? Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
16-03-2015, 15:58 | #55 | ||
Quote:
Quote:
Per i crocchi, sono passata da Orjen che usava il suo allevatore a Royal Canin per main coon cuccioli, ma ho fatto il cambio in due settimane in modo graduale. Comunque, ora sono tornata a casa al volo per controllare, e lei sembra stare sempre benissimo. Proprio ora sta affrontando un mortale nemico, il mio piede! (mentre l'altra cerca di salire sul tavolo per rubacchiare prosciutto). Ieri hanno avuto 5 secondi catartici, e hanno giocato insieme, si sono inseguite ma in modo molto poco aggressivo! Però la magia è finita subito, dopo erano ferme sul tappeto e la grande dal niente le è saltata addosso. Magari è pure stata lei a farle un graffietto, chi lo sa. Anche perché il sangue era poco poco! |
|||
16-03-2015, 16:03 | #56 |
Due settimane di nuovo cibo? potrebbero essere i crocchi che le danno colite. Torna agli orjen se puoi.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
18-03-2015, 13:52 | #57 |
Ciao ^_^ volevo rassicurarvi, la piccola sta bene, e urina e feci sono pulite e con una bella consistenza =) qui e sempr uguale la solfa, la piccola vorrebbe tremendamente l'attenzione della grande, ma ogni volta che si avvicina riceve soffi e zampate! Ho appena iniziato con lo Zylkene, vediamo come va!
|
|
18-03-2015, 16:00 | #58 |
Incrocio tutto!
Bene per l'allarme rientrato! Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
18-03-2015, 17:52 | #59 |
Benissimo, buone notizie!! Ora vediamo come vanno le cose con lo Zylkène!! Facci sapere!
|
|
19-03-2015, 17:55 | #60 |
http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=26560
Hanno dormito così per ben mezz'ora (la grande sopra alle mie gambe...avevo mille cose da fare ma non ho osato muovermi!!) Questo io lo chiamo un passo da gigante =D |
|
|
|