Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-06-2011, 19:41   #51
Profilo Utente
SaraLamù
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: La Mia Dolce Lamù cerca Nuova Casa

il problema è che la bimba peggiora di giorno in giorno! oggi ancora sangue dall'orecchio!! ma che cavolo devo fare????? nessuno mi aiuta e mi trovo tra due fuochi, il mio compagno che non è particolarmente amante degli animali mi dice che butta fuori il gatto, guardo Lamù e mi viene da piagere al pensiero di dovermi staccare da lei, guardo la bimba e mi sento impotente..tosare la micia sarebbe un "tampone momentaneo" forse si, domani mi vado ad informare...devo trovare una casina, i parenti mi insultano perchè metto prima il gatto della bimba ma intanto non trovano una soluzione, è un gattino, non un peluche! e il collega l'ho già eliminato, non mi da sicurezze e affidabilità. se sentite qualcosa fatemi sapere, vi ringrazio tutte dell'attenzione che mi state dando..
  Vai in cima
Vecchio 10-06-2011, 19:43   #52
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: La Mia Dolce Lamù cerca Nuova Casa

Consiglierei anche una scheda (credo, boh... non sono pratica ) su Facebook, da far girare, magari qui alle ragazze che hanno tanti contatti.
Se fai girare fra le persone sbagliate non cavi un ragno dal buco.


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-06-2011, 19:52   #53
Profilo Utente
SaraLamù
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: La Mia Dolce Lamù cerca Nuova Casa

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
Consiglierei anche una scheda (credo, boh... non sono pratica ) su Facebook, da far girare, magari qui alle ragazze che hanno tanti contatti.
Se fai girare fra le persone sbagliate non cavi un ragno dal buco.
ho messo im messaggio 2 volte sulla mia bacheca ma picche! in che senso una scheda?? oh oh mi sa che non so farlo
  Vai in cima
Vecchio 10-06-2011, 20:05   #54
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: La Mia Dolce Lamù cerca Nuova Casa

Guarda, sono più inetta di te... fb non lo apro nemmeno mai

So che si può fare una cosa che poi si può far girare fra i contatti. Altro non so


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-06-2011, 23:02   #55
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: La Mia Dolce Lamù cerca Nuova Casa

Quote:
Originariamente inviato da SaraLamù Visualizza Messaggio
il problema è che la bimba peggiora di giorno in giorno! oggi ancora sangue dall'orecchio!! ma che cavolo devo fare????? nessuno mi aiuta e mi trovo tra due fuochi, il mio compagno che non è particolarmente amante degli animali mi dice che butta fuori il gatto, guardo Lamù e mi viene da piagere al pensiero di dovermi staccare da lei, guardo la bimba e mi sento impotente..tosare la micia sarebbe un "tampone momentaneo" forse si, domani mi vado ad informare...devo trovare una casina, i parenti mi insultano perchè metto prima il gatto della bimba ma intanto non trovano una soluzione, è un gattino, non un peluche! e il collega l'ho già eliminato, non mi da sicurezze e affidabilità. se sentite qualcosa fatemi sapere, vi ringrazio tutte dell'attenzione che mi state dando..
di dove sei? mandami le foto della micia anche tramite email, lasciami il tuo numero in priveto che faccio girare su fb, è uno stallo e poi un adozione la troviamo stai tranquilla, ma mandami al più presto tutte leinformazioni, a oltre alle foto mandami notizie relative alla micia (test, vaccini, ecc, salute) e sul carattere
a presto vale
  Vai in cima
Vecchio 11-06-2011, 13:35   #56
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: La Mia Dolce Lamù cerca Nuova Casa

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
Consiglierei anche una scheda (credo, boh... non sono pratica ) su Facebook, da far girare, magari qui alle ragazze che hanno tanti contatti.
Se fai girare fra le persone sbagliate non cavi un ragno dal buco.
devi creare un evento.
e poi metti qui l'indirizzo del tuo fb che ci aggiungiamo agli aamici e te lo condividiamo. anche io sono negata ma me lo ha spiegato mia figlia


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-06-2011, 15:27   #57
Profilo Utente
SaraLamù
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: La Mia Dolce Lamù cerca Nuova Casa

Quote:
Originariamente inviato da valentina82 Visualizza Messaggio
di dove sei? mandami le foto della micia anche tramite email, lasciami il tuo numero in priveto che faccio girare su fb, è uno stallo e poi un adozione la troviamo stai tranquilla, ma mandami al più presto tutte leinformazioni, a oltre alle foto mandami notizie relative alla micia (test, vaccini, ecc, salute) e sul carattere
a presto vale
grazie mi stai tirando su il morale
  Vai in cima
Vecchio 11-06-2011, 15:29   #58
Profilo Utente
SaraLamù
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: La Mia Dolce Lamù cerca Nuova Casa

Quote:
Originariamente inviato da lunanera Visualizza Messaggio
devi creare un evento.
e poi metti qui l'indirizzo del tuo fb che ci aggiungiamo agli aamici e te lo condividiamo. anche io sono negata ma me lo ha spiegato mia figlia
grazie lunanera, magari lunedì provo a farmelo spiegare da qualche collega che ne capisce...ottima idea
  Vai in cima
Vecchio 11-06-2011, 15:57   #59
Profilo Utente
ghigo
Gatto
 
L'avatar di  ghigo
 
Utente dal: 09 2008
Paese: padova
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 779
Predefinito Re: La Mia Dolce Lamù cerca Nuova Casa

Quote:
Originariamente inviato da SaraLamù Visualizza Messaggio
..., non ti dico quando ero incinta quante me ne hanno dette perchè avevo 2 gatti!!! ...
perchè 2?


Wendy la White Lady
Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore
ghigo non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-06-2011, 21:19   #60
Profilo Utente
Dariocoon
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: La Mia Dolce Lamù cerca Nuova Casa

Sara forse ho buone notizie.
Credo di aver corrotto la mia amica! Domani dopo le 17 vado a trovarla e ne parliamo!!!
Io suoi vivono in casa e ha un giardino a modi bunker con la siepe e la rete per i gatti fino a 3 metri!!!! Non vuole che i suoi gatti vadano in giro...
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:44.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara