Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-11-2018, 07:56 | #51 |
Re: tuya e il suo malessere che non si trova... è sul Ponte
Ma santo cielo
Ciao tuya Un abbraccio a te stella "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
25-11-2018, 08:40 | #52 | |
Quote:
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
||
25-11-2018, 10:44 | #53 |
io... io... non so che dire. Posso solo mandarti un abbraccio forte forte, e piangere con te.
|
|
25-11-2018, 11:51 | #54 |
Mi spiace infinitamente, non ho parole, solo un abbraccio forte.
|
|
25-11-2018, 18:57 | #55 |
Mi sembra così irreale che un tumore venga fuori dal nulla, senza dare sintomi, e in una settimana si porta via l'appetito di un gatto che pareva star bene..
Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
25-11-2018, 19:19 | #56 |
Sto divorando questo forum che reputo fantastico come le persone che lo frequentano, ma vorrei tanto non trovare storie così, ma che ansia che mi ha preso.... sono rimasto di ghiaccio..... non ho parole, mi dispiace tanto per la tua cucciolotta.
|
|
25-11-2018, 19:56 | #57 |
Ti abbraccio forte... |
|
25-11-2018, 19:58 | #58 |
No Sandro, non è così impossibile. Un tumore allo stomaco si è portato via il mio primo gatto con gli stessi sintomi nel giro di un mese e anche in quel caso nessuno ne veniva a capo. Vero è che stiamo parlando di più di 30 anni fa, ma quando ho letto di Tuya mi è parso di rivivere tutto, speravo tanto che non fosse così....... Solo che il vet nel mio caso sconsigliò l'operazione e chissà se aveva ragione....
|
|
25-11-2018, 21:49 | #59 |
mi sto facendo cosi tante domande, mi manca come l'aria, oggi a malapena sono uscita da casa, non mi sono ne pettinata e ne tolta il pigiama, so che devo regire, ma non riesco, so che lei non vorrebbe questo, ma io non ce la faccio, ho perso la mia bimba e non so cosa sia successo e soprattutto il come, ho dato la colpa anche che aveva una ciste di grasso o lipoma chiamatelo come volete, su un fianco, il vet ci ha detto che quei tumori li provocano l'amianto, ma lei non ne è stata a contatto, mi chiedo quanto abbia sofferto, mi incolpo di averla tradita, le avevo detto che si saremo riviste quando si svegliava, cosa mai accaduta, ovunque la vedo, ogni angolo di casa parla di lei, questa volta non riesco a rialzarmi
scusate non ce la faccio ad andare avanti silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
25-11-2018, 22:26 | #60 | |
Quote:
Se ce l'ho fatta io che non credo d'aver le spalle larghe in questi frangenti puoi farcela anche tu. non posso che abbracciarti e mandarti tante preghiere. intanto in questi giorni è successa un'altra cosa abbastanza terribile, ma ne parlerò in altro thread Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
||
|
|