Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-10-2017, 20:07 | #51 |
Re: Giuliano il gatto rosso
Io riempirei casa mia di gatti vecchietti, lasciamo stare...
|
|
11-10-2017, 20:54 | #52 |
io sono davvero sempre più felice di aver adottato le mie cozze mummie l'anno scorso... mici vecchi tutta la vita!!
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
11-10-2017, 22:38 | #53 |
Rottamini e vecchietti mi hanno sempre fatto tanta tenerezza e sono anch'io felice di aver dato una casa e tanto amore a questi pelosi!
|
|
11-10-2017, 22:47 | #54 |
tra parentesi tra qualche giorno compro una bella copertina termica elettrica per la cuccia dei nonni, in fondo han quasi 20 anni ora <3
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
11-10-2017, 23:17 | #55 |
Non è pericolosa?
Io uso uno scaldino che si carica nella presa della corrente, poi si stacca e mantiene il caldo per alcune ore. Dove la comperi la copertina? |
|
11-10-2017, 23:40 | #56 |
su zooplus ce n'è una se non erro, e anche su amazon. stavo valutando dei modelli appositi per animali, che non hanno problemi se vengono bagnati, quindi anche se romeo dovesse avere una crisi epilettica nella cuccia e fare pipì non corre rischi di quel tipo. loro non hanno l'abitudine di morsicare le cose quindi non mi faccio paranoie per i cavi, e in ogni caso hanno un voltaggio bassissimo. quando scelgo il modello apro un thread magari così valutiamo
|
12-10-2017, 11:47 | #57 |
Oddio se la veterinaria mi dice che dobbiamo togliere i denti marci al gatto? Quanto costerà? Io ne ho visti almeno 3 conciati male, lui serra la bocca come la Agnese ( ) e non si fa controllare.
I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
|
|