Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-05-2012, 23:22 | #51 | |||
Re: preoccupata per la mia gatta incinta!
Quote:
Quote:
Quote:
ma non hai appena scritto che ha partorito nel tuo giardino ad agosto? |
||||
02-05-2012, 23:33 | #52 |
ORA vive con me, che IO sappia ne ha avuta una agli inizi di settembre (ad agosto mi sono accorta che era incinta) e una la sta per avere, non so se prima di agosto 2011 ne ha avute altre visto che erano almeno già 5-6 mesi che la vedevo nei dintorni.
|
|
02-05-2012, 23:37 | #53 | |
Quote:
non ho capito a chi ti riferisci? all'ex randagia o all'altra mia gatta che aprìì una discussione l'estate scorsa? comunque sia ,l'ex ora vive con me,l'altra ha sempre vissuto con me. |
||
02-05-2012, 23:48 | #54 |
Ah ok. non avevo capito l'ultimo post in cui dicevi che non sapevi se ne aveva avuta un'altra o meno.
|
|
03-05-2012, 09:06 | #55 | |
Quote:
|
||
03-05-2012, 12:21 | #56 |
Ma è possibile che ogni volta si debba tornare su questi conflitti?
Un buon allevatore non fa riprodurre a raffica le sue gatte, se volete per calcolo (è una risorsa che non va sprecata) ma il risultato non cambia e sterilizza le micie che hanno avuto parti traumatici o difficoltosi, nel proprio interesse economico ed in quello della gatta a cui ovviamente si affeziona. Concordo che i toni siano spesso troppo aspri e controproducenti, io non li userei, ma che diamine, siamo esseri umani, ogni tanto la calma capita di perderla. Mi auguro che chi ha iniziato il thread comprenda che i toni sono dovuti a passione ed amore per i mici e giustifichi gli eccessi, imparando anche a non porre domande già poste una volta ed a cui aveva già ricevuto l'unica risposta possibile. Grazie a tutti per l'attenzione. |
|
03-05-2012, 12:47 | #57 | |
Quote:
|
||
03-05-2012, 13:54 | #58 | ||
Quote:
Quote:
Ci sono solo due possibilità, infatti, o la micia stava per partorire, ma a quest'ora l'avrebbe fatto, o c'è qualche problema. |
|||
03-05-2012, 14:34 | #59 |
Sinceramente io non riesco più a seguire alessia90. Dice tutto e il contrario di tutto. E' un limite mio, lo riconosco non so seguire i discorsi non diretti.
Ad ogni modo, in questi post, si tira fuori il meglio di noi stessi... Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
03-05-2012, 14:35 | #60 |
Una cosa non riesco a capire, ora come sta la gatta? Ha partorito? Mi sono persa...
Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione & Artù il Bambi Pestifero (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
|
|