Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-09-2008, 06:25 | #51 |
Re: esperti si diventa...
Jul &Gio...come è vero, ciò che hai scritto!
chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb |
|
08-09-2008, 07:06 | #52 | ||
Ragazze quoto quoto quoto tuttissimo!!!!
Quote:
Quote:
MAI porta del bagno chiusa...sennò come fa la Dunin a buttarsi a pancia all'aria sul tappeto ai miei piedi mentre faccio pipì per farsi fare le coccole? Lore, Momy con Tobia la peste e Donny (9-08-2018) e Frida (18-01-2008) nel cuore - 8; -7
|
|||
08-09-2008, 08:51 | #53 |
Ma...allora è un vizio? Di, tutti i gatti?
chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb |
|
08-09-2008, 09:14 | #54 |
è bellissimo ritrovarsi in tutte le vostre descrizioni!!!!
le quoto tutte, tutte, tutte!!!dalla prima all'ultima!!! e chi non ha gatti non può proprio capire... |
|
18-10-2008, 08:45 | #55 |
dalla sua espressione estasiata (tipo pesce lesso)...quando lo tiene in braccio!
|
23-10-2008, 22:30 | #56 |
quando torni a casa stanca morta e ti metti a rincorrerla per tutta casa... e sfinita decidi di cederle il braccio per poterti riposare un pò ritrovandoti con morsi e graffi sparsi e la gente pensa che qualcuno quotidianamente te le dia di santa ragione, e tu con tutto l'orgoglio del mondo sottolinei che è stata la tua pelosona e ti guardano come se dovessi andare all'ospedale psichiatrico...
... A meow massages the heart ... |
|
24-10-2008, 12:42 | #57 |
Quando la mattina accompagni il bimbo al pulmino dell'asilo e appena esci di casa trovi una micia pronta a farti la "scorta" e saluta il bimbo dicendo "miao, miao".
E poi devi spiegare alle mamme e all'autista che la micia non è tua ma siete solo "amiche". Betta, Nebbia (sempre nel mio cuore) & Alice-Fufina le new entry: Sissi e Baty e la mia famiglia umana ... Ale, Lore e Cosimo |
|
|
|