Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-09-2010, 13:00 | #51 |
Re: Studio statistico sul comportamento del gatto. Volete partecipare?
vorrei partecipare anch'io ma ho lo scanner fuori uso... non c'è un altro modo?
MATISSE (sul ponte ), LILLO & TIGRO I just want to remove all the stupid people in this world and replace them with cats |
|
20-09-2010, 14:28 | #52 | |
Quote:
Grazia71 il fax ce l'hai? I gatti sono terribilmente pazienti con i limiti della mente umana. Cleveland Amory Blue, l'anima di mamma e Joy, il birbante |
||
20-09-2010, 14:46 | #53 |
Grazia non si collega da fine luglio.
Mandatele una mail. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
20-09-2010, 22:07 | #54 |
I miei sono ultradecenni, ma ti faccio i miei migliori auguri per la tua indagine.
ciao |
|
05-10-2010, 12:55 | #55 |
Eccomi qua.... Se non avete lo scanner sul questionario c'è anche il numero di fax a cui lo si può mandare. In alternativa me lo potete spedire per posta normale all'indirizzo dell'ambulatorio: Ambulatorio Veterinario Vaccao- Calore Vicolo Trieste, 1 35020 Albignasego (PD). (spero di non violare qualche regola mettendo l'indirizzo).
Un grazie a tutti quanti hanno partecipato e parteciperanno: il vostro aiuto è indispesabile! |
|
21-10-2010, 20:45 | #56 |
email spedita, spero di non essere arrivata in ritardo perchè penso sia un'indagine molto interessante!
|
|
22-10-2010, 18:04 | #57 |
Ti ho appena inviato i questionari...... Grazie mille a tutti!!!
|
|
23-10-2010, 11:06 | #58 |
mail inviata!
|
|
10-12-2010, 10:00 | #59 |
Ciao!
Ti ho appena mandato la mail per ricevere il questionario! Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
|
22-12-2010, 10:08 | #60 |
ciao sono arrivata da poco e non so che questionario sia... ho sei gatti conpresi tra i 2 mesi e i tre anni se posso partecipare e mi fate sapere come si fa volentieri...quando ho avuto bisogno voi ci siete stati e se posso dare una mano anch'io è solo un piacere...
laura |
|
|
|