Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
Visualizza Risultati Sondaggio: Parlate con i vostri gatti? | |||
Li riempio di chiacchiere, penso mi odino! | 53 | 84.13% | |
Giusto qualche vocina stupida, per non smentirmi! | 10 | 15.87% | |
Non parlo con i gatti, mi sento stupida/o! | 0 | 0% | |
Chi ha votato: 63. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-06-2015, 09:58 | #51 | |
Re: [Sondaggio] Parlate con i vostri gatti?
Quote:
se lo chiami per nome e lui si gira, vuol dire che riconosce la tua voce, perche se non si gira non gli interessa io ho tigre che un gran chiacchierone, mimi quando vuole lei, amo i gatti Tigre Mimi siete i miei tesor Birba sul ponte...sei sempre nel mio cuore |
||
06-08-2015, 12:39 | #52 | |
Quote:
Dalila |
||
27-08-2015, 23:46 | #53 |
Ci parlo eccome! Con tutti e sei! E loro sembra davvero che mi ascoltino! A volte mi rispinfono anche, modulando il miagolio in base alla situazione...
|
|
13-06-2016, 20:42 | #54 |
Manca la quarta opzione :
- io parlo e lei/lui mi risponde .. Scherzi a parte Milou è una chiacchierona fa dei miagolii di risposta alle mie domande . "Ciao Milou ..come va??" ... Meowpurrp "Come ti trovi qui ?" .. Miiiiiiii "Gnam gnam?" .. Miiii miiii "Topino? (Quello laser) " aguzza le orecchie e ..miiiiii Addirittura domenica in montagna s'è messa a parlare anche con gli uccellini ... O_o RAL4 |
|
14-06-2016, 08:43 | #55 |
Beh viviamo sole io e loro, facciamo dei discorsoni continui, e cantiamo pure ahahah..Luna ama cantare ahahah
Cleo e Luna ***Artù e Flebo nell'anima Un Coon e due Cool |
|
03-08-2016, 08:28 | #56 |
Sempre!!!
Leila Siamese Thai Seal Point 18/04/14 Black Sacro di Birmania Seal Point 12/03/16 I miei bimbi pelosi |
|
19-12-2016, 21:27 | #57 |
Certo che parlo con i mici! E loro rispondono!! Ma in realtà tutti, in casa, parliamo con loro: sono membri della famiglia, e vengono trattati come tali. L'unica che non parla con noi è Carlotta: non è muta, ma non dice mai niente; apre bocca solo per le emergenze. Per il resto lei punta su sguardi e telepatia.
Isidoro, al contrario, era un chiacchierone e non stava mai zitto. Tutti indistintamente capiscono perfettamente quel che viene detto loro. Poi, che ubbidiscano, è un altro paio di maniche. In compenso, quando loro fiatano, noi scattiamo! |
|
17-02-2017, 23:12 | #58 |
Parlo tantissimo con i miei gatti e loro ne sono felici, mi rispondono con la voce, ma anche con tanti atteggiamenti coccolosi.
|
|
18-02-2017, 20:52 | #59 |
Certo che ci parlo, anzi parliamo sempre. Lei cerca di dirmi quel che vorrebbe e, se non capisco continua a miagolare fino a che, non ottiene quel che vuole. Ho imparato a riconoscere alcuni miagolii: quando vuol mangiare, quando vuole che gli pulisca la lettiera, comunque si fa capire a modo suo sempre! È un gatto molto intelligente...è "la padrona" che è un po' durina...
chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb |
|
19-02-2017, 09:11 | #60 |
Certo! Anzi sono più loro che parlano con me. Mirtilla che è la più piccola è logorroica! "parla" sempre anche quando deve fare la cacchina e non può perché è impegnata a far pipì. Agata emette un leggerissimo suono quando vuole uscire ,miagola un pò più forte quando rientra e se vuole mangiare.Nel week-end la mattina alle 7 trilla perché vuole che io mi svegli per aprirle la porta. Tabata miagola solo se vuole uscire e Agnese per tutto. Quando parlo io con loro tabata mi guarda sconvolta sembra che pensi "ma questa è scema!". Quando parlo con mirtilla lei miagola di rimando.Ad Agata faccio le domande tipo "hai fame?? " e lei " hmiih" (è un suono strano) carina! Agnese è sorda, le parlo ma tanto lei non mi sente
I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
|
|