Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-10-2015, 09:45 | #51 |
Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Help me!
Ma è il figlio il disabile, non lui...
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
08-10-2015, 09:47 | #52 |
|
|
08-10-2015, 16:19 | #53 |
Sono andata dal vicino Commissariato di Polizia, telefono per sapere gli orari di apertura, mi risponde un signore gentile, mi chiede cosa devo fare e perchè e mi dice di andare subito, ho la sfortuna che prima di me ci sono due signori, una denuncia maltrattamenti gravi, allora il poliziotto che conosce la mia storia, mi chiede gentilmente se posso presentarmi domani pomeriggio.
Mi sono sembrati gentili, e anche contenti che qualcuno difenda dei soggetti deboli. Magari tutti facessero come lei, questo è stato il loro commento. Domani vedremo. Farò anche delle foto dal telefono. Franca dici che davvero qualcuno mi porterebbe via i mici presso un rifugio? Non si fanno prendere... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
08-10-2015, 16:50 | #54 |
Spero tanto che tu non debba arrivare a questo!
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
08-10-2015, 17:28 | #55 |
Se sono in pericolo dove sono l'ENPA e altre associazioni hanno i "catturatori"..... Si appostano con gabbie trappola fino a che li prendono e li trasferiscono
|
|
08-10-2015, 17:29 | #56 |
Rita, sto seguendo tutta questa storia col fiato sospeso e posso solo dirti che faccio il tifo per voi, con tutta l'anima.
|
|
08-10-2015, 17:29 | #57 |
|
|
08-10-2015, 18:13 | #58 |
Lo so Franca, hai perfettamente ragione ma penso che per Rita sarebbe comunque durissima. Logico che per la loro incolumità sia da tutto quello che si può....e anche di più.
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
08-10-2015, 20:28 | #59 |
Oggi in cortile ho incontrato il ragazzo, vabbè avrà scarsi 40 anni, che era presente il giorno dell'incidente, gli ho detto che non era mia intenzione prendermela con lui. Alla fine mi fa: anche io adoro i gatti, ma in una situazione come questa, prima che a qualcuno venisse in mente di mettere polpette avvelenate, io per il loro bene li farei andare altrove a mangiare...e ha detto che pure lui trova pipì sui motori che ha. A parte che non ci credo nemmeno se lo vedo, i mici usano i selloni dei motori per dormire, e mai ci farebbero pipì sopra, mi chiedevo se non fosse una velata minaccia, o se sono io che in questo periodo vedo nemici ovunque...
Comunque le abitudini di pappa sono cambiate, e sono costretta a darla in due somministrazioni e di meno. Celestina angelo mio, aiutami e veglia sui tuoi simili liberi... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
08-10-2015, 20:39 | #60 |
Rita purtroppo io la vedo proprio come un avvertimento. Spero di sbagliare!
|
|
|