Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
31-03-2021, 19:51 | #51 | |
Re: gravidanza gattina 7 mesi
Quote:
Grazie ancora a tutte/tutti per i numerosi consigli! Mi avete aiutata moltissimo! Nel caso ci fossero novità in futuro... vi aggiornerò! |
||
24-04-2021, 23:06 | #52 |
E allora, sta gravidanza!?
E la dermatite come va? Un abbraccio, ba |
|
05-06-2021, 15:54 | #53 |
Ciao ba! Scusami se non vi avevo aggiornato prima! Ma a causa di mille cose mi ero dimanticata di farlo!
Per fortuna (o sfortuna) non era incinta. I due mici aveva compiuto il fattaccio, ma la gattina non era rimasta incinta. Aveva avuto solo un periodo strano, con la pancia gonfia. Può darsi che la dermatite e i medicinali + un imminente calore abbiano causato il cambiamento di carattere e di abitudini. Ora l'abbiamo portata a sterilizzare ed ora e libera di andare fuori quando vuole (ed a continuare a sfondare le zanzariere... infatti ormai le ha rotte già tutte...) Le ferite sono guarite, ma ogni tanto la becco a grattarsi ancora. Ho migliorato la sua alimentazione. Ho provato a chiedere al veterinario (un altro, diverso dal primo) quando l'avevamo portata a sterilizzare ma mi aveva saputo solo consigliare un due marche di cibo di quelle "famose", che onestamente non credo siano veramente buone e sane... Un abbraccio anche a te, Herlasser <3 |
|
06-06-2021, 07:33 | #54 |
Grazie degli aggiornamenti sono contenta che sia migliorata la dermatite, quanto alla gravidanza.... Pazienza. L'importante è che stia bene....
|
|
|
|