Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-11-2011, 18:54 | #51 |
Re: Topic per le lodi della lettiera Radames.
Per quel che ne so la versione vecchia,almeno da me a Vercelli faceva più polvere,ma non so se ovunque è così...
Minnie-Luana-Alba |
|
13-11-2011, 19:46 | #52 |
No, non è profumata.... e per fortuna, perchè a me ( e pure ai mici), profumata dà fastidio !!
"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
13-11-2011, 19:47 | #53 |
Te ne accorgi nel giro di qualche giorno: non "appalla" più e fa tanta polvere !!
"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
13-11-2011, 19:48 | #54 |
Leggendo qua e là, ho trovato che la sabbia che si vende nei Penny market, 7,5 kg per circa 1,50 euro di costo, è la stessa della Radames.
A qualcuno di voi risulta? "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
14-11-2011, 11:08 | #55 |
sì, me l'ha detto anche la veterinaria che la usa, quando era finita la Radames si faceva 30km per andare al penny market e fare scorta di quella sabbietta...
Sally, Scottie, Marple and Margaret you are my world ♥... ♥ I gatti fanno solo cose "da un giorno all'altro" ♥ (cit. Starmaia) |
|
14-11-2011, 12:21 | #56 |
Parli dell' allegra compagnia? Se si, per me è bocciatissima!
Io mi sto trovando bene con la Baffo Chic, la vendono nei negozi tipo tutto 1€ e mi viene 1.20€ x 5kg. Pochissima polvere, agglomera bene e non puzza assolutamente. Peccato che sia poco distribuita, la trovo una volta su cinque Nella mia vita, mai avrei voluto animali per casa. Poi è arrivata Pallina e oggi mi chiedo come ho fatto tutti questi anni senza di lei *___* (Mamma) |
|
16-11-2011, 16:48 | #57 |
Da me no...è grigia e non profuma e anche la resa è peggiore... ....mannaggia!! Avevo trovato un ottimo prodotto ad un ottimo prezzo....ed ecco che me l'hanno eliminato dal commercio!!
Cmq vorrei capire una cosa della Cat's Best: il costo è più alto rispetto ai 0,99€/5l della Radames, ma un sacco quanto dura? Ora ho 3 gatti e sinceramente, dato il peggioramento della Radames, x arginare i cattivi odori, devo cambiare tutta la lettiera e disinfettare la toilette ogni 5 max.7 giorni e cmq gli odori si sentono anche da prima... con la Cat's best riuscirei a non cambiare tutto per quanto tempo? Perchè se la spesa mensile totale fosse simile alla Radames potrei anche provare a cambiare... |
|
16-11-2011, 17:34 | #58 |
A me la Cat's Best dura 2 mesi (il sacco da 10 l.), praticamente con un gatto perche' solo Tabita usa la lettiera (Poldino preferisce il giardino). Io la pago euro 8,60 - mi pare - ma su Zooplus viene di meno.
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
16-11-2011, 20:03 | #59 | |
Quote:
Cara Radames (versione buona)... mi sa che non ti lascio più!!! "La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita" - Albert Schweitzer |
||
18-11-2011, 20:53 | #60 |
Anch'io ero una affezionata della Radames (la cat's best ho cercato di fargliela usare in tutti i modi ma inutilmente) ma da quando uso quella del Penny market la trovo ancora migliore
Rosetta Pilo Luna Smilla Perla Tigro |
|
|
|