Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Richieste di Aiuto Economico

Richieste di Aiuto Economico Qui potete postare le vostre richieste di aiuto economico, che comunque dovranno essere approvate singolarmente dallo staff.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-06-2014, 22:54   #51
Profilo Utente
Lilith
Gattone
 
L'avatar di  Lilith
 
Utente dal: 04 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,599
Predefinito Re: tutto e` finito

Anonima purtroppo sul lavoro non so come aiutarti perché non ho contatti dalle tue parti. .

Come ho scritto prima non so che titolo di studio hai ma potresti fare domanda per l'inserimento in graduatoria di terza fascia come insegnante tecnico pratico nel campo delle lingue. Scade il 23 giugno.

Poi ti consiglio dei siti come greatcontent.it e melascrivi in cui guadagni per ogni articolo scritto. .in un anno e mezzo io sono riuscita a guadagnare circa 1300 euro.. ti può essere utile per le bollette o altro..

Ci sono utenti campani che possono dare una mano?


Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore
Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte
Lilith non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-06-2014, 23:12   #52
Profilo Utente
viola77
Gattino
 
Utente dal: 04 2014
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 199
Predefinito Re: tutto e` finito

Ci sono anche io... Mi dispiace tantissimo per questa Signora dal cuore immenso.... Posso aiutarti anch'io nel mio piccolo.... Come?
viola77 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-06-2014, 23:13   #53
Profilo Utente
viola77
Gattino
 
Utente dal: 04 2014
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 199
Predefinito Re: tutto e` finito

C'è già una raccolta fondi?
viola77 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 14-06-2014, 23:15   #54
Profilo Utente
viola77
Gattino
 
Utente dal: 04 2014
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 199
Predefinito Re: tutto e` finito

C'è già una raccolta fondi? Curare il mio Gigio è già un problema per me.... Nel mio piccolo qualcosa lo farei volentieri.. Fate sapere come....
viola77 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-06-2014, 00:32   #55
Profilo Utente
anonima
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2014
Messaggi: 35
Predefinito Re: tutto e` finito

Cara Lilith si sono laureata, non in lingue, una vita di studi, ma sono grande per iniziare qualsiasi graduatoria eventuale, sono stata anche al centro per l`impiego, inutile dire e purtroppo inutile sperare, almeno non in questo.
I siti ti rjngrazio molto, articoli di che genere?
Grazie
anonima non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-06-2014, 07:54   #56
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: tutto e` finito

Certo che con la crisi che c'è trovare lavoro è dura! Nell'attesa che si crei un fondo da inviarti se mi scrivi un recapito in mess.privato ti invio un piccolo vaglia e se mi dai il permesso sempre in mp lo passo a chi è disposto ad inviarti qualcosa economicamente,fammi sapere


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-06-2014, 09:17   #57
Profilo Utente
demi
Gatto
 
Utente dal: 08 2013
Paese: sermoneta
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 12
Messaggi: 877
Predefinito Re: tutto e` finito

Ho letto tutto di un fiato! Anche io presente per la raccolta fondi...Luana, come puoi facci sapere dove si può inviare un vaglia...Non saranno una grosse cifre....ma tutti insieme ti possiamo aiutare un pochino........Graxie per aver avuto fiducia in questo forum dal cuore grande
demi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-06-2014, 09:20   #58
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: tutto e` finito

Che situazione bruttissima, non sai quanto mi dispiace perché so che significa, conosco persone nelle tue condizioni (con meno gatti, per loro fortuna) e tutti voi non lo meritate. Se si apre un evento posso cercare di mandare qualcosa ma non lo garantisco perché viviamo col mio stipendio da part Time, visto che mio marito, col suo lavoro, non riesce a garantire un'entrata fissa.
Per il lavoro, io ho un'amica che guadagna qualcosa scrivendo articoli e facendo traduzioni per riviste on line. Mi pare che il sito sia lavorincasa o qualcosa del genere e pagano ad articolo. Recentemente stava scrivendo per una rivista on line di giardinaggio, se sei brava saresti una manna per loro. Mi dispiace di non ricordare il nome, se acchiappo l'amica glielo chiedo, ma comunque ce ne sono molte, manda il tuo cv a tutte; loro ti chiedono un articolo di prova e poi parte la collaborazione se gli piaci. Conosco persone che scrivono che sono assolutamente incapaci e non è il tuo caso, quindi dovresti avere più fortuna. Lo spero davvero con tutto il cuore, credimi.
devash non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-06-2014, 09:47   #59
Profilo Utente
Lilith
Gattone
 
L'avatar di  Lilith
 
Utente dal: 04 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,599
Predefinito Re: tutto e` finito

Quote:
Originariamente inviato da anonima Visualizza Messaggio
Cara Lilith si sono laureata, non in lingue, una vita di studi, ma sono grande per iniziare qualsiasi graduatoria eventuale, sono stata anche al centro per l`impiego, inutile dire e purtroppo inutile sperare, almeno non in questo.
I siti ti rjngrazio molto, articoli di che genere?
Grazie
Il limite di età per le graduatorie a cui mi riferisco io è di 66 anni e 6 mesi.
Poi sei laureata, hai molte chance in più di altri.. devo sapere però il titolo di studio esatto. Mandami un messaggio privato se sei interessata

Sono di solito recensioni di prodotti, articoli divulgativi, a volte richiedono anche traduzioni..


Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore
Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte
Lilith non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-06-2014, 10:06   #60
Profilo Utente
anonima
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2014
Messaggi: 35
Predefinito Re: tutto e` finito

Ho trovato la forza di scrivere solo ora nuovamente un'altra nottata passata in piedi, con caffè e il panico che ormai sono la mia compagnia, cara Devish ti sono grata se puoi farmi sapere inviandomi i nominativi di questi siti e quindi riviste online per poter scrivere sarebbe già qualcosa per me, io ho scritto A tantissimi siti online, ho scritto persino su riviste straniere, non ho mai avuto nulla, te ne prego se puoi contattare la tua amica, non puoi neanche avere l'idea a quanti sto scrivendo, non mi risparmio più ,contino al punto che sono stata anche prese da una banca dati canadese, era una banca dati per traduzioni ho fatto un esame prima di entrare poi mi hanno detto che per ora non hanno nulla, ho scritto a direzioni di riviste statunitensi e inglesi, mi hanno detto che piaceva la mia scrittura ,poi mi hanno detto che e` un momento particolare per loro nel prendere nuovi collaboratori, quindi ti prego con tutta l'anima, ti supplico se puoi interessarti mentre parallelamente anche io continuo a vedere, te ne prego e anzi se tu volessi venirmi a trovare casa mia e`aperta. Grazie
anonima non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:49.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara