Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-06-2016, 11:36 | #51 |
Re: Pallina inizio coscia gatto
Ottima notizia
Per l'eventuale intervento quoto quello che ti hanno detto gli altri!! |
|
19-06-2016, 15:17 | #52 |
Grazie a tutti,vi terro aggiornati se ci sono novità.tra un mesetto andremo di nuovo a fare un controllino
|
|
21-06-2016, 12:49 | #53 |
Ciao a tutti anche se ho già scritto che era lipoma,stamattina ho avuto il referto completo così ho deciso di condividerlo con voi.
Nel materiale prelevato sono presenti voluminosi adipociti a margini netti con piccolo nucleo picnotico e ampio citoplasma,costituito da un singolo voluminoso vaculo otticamente vuoto. Quadro compatibile con lipoma |
|
21-06-2016, 13:08 | #54 | |
Quote:
|
||
29-05-2018, 00:39 | #55 |
Anche io una mesata fa ho notato un "pallina di grasso" sulla coscia destra. Sembra sia mobile. Il vet l'ha visitita oggi e ha diagnosticato al tatto un lipoma che va tenuto sotto controllo (è abbastanza piccolo meno dell'ungia dell'indice).
Onestamente queste diagnosi cosi empiriche mi spaventano. Cosa consigliate di fare ? |
|
29-05-2018, 01:10 | #56 |
Ciao thehawk, ti invito a presentarti nella sezione apposita e di dare un'occhiata nel regolamento, in cui è chiaramente scritto che non si possono riaprire discussioni più vecchie di un mese
Qui si parla di 2 anni. Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
|
|