Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-04-2010, 09:32 | #51 |
Re: *dieci anni di micimiao*
Devo molto a micimiao per questo ti dico: grazie, dal profondo del cuore!
chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb |
|
08-05-2010, 00:04 | #52 |
Sono qui dal 2007 con periodi piu o meno presenti, forum stupendo,pieno di persone meravigliose ,ricco di consigli ..sono felice d'avervi trovato tempo fa , ringrazio Tamara e chi con lei lavora alla sua manutenzione..un abbraccio forte a tutti voi.
Grazie Mille Auguri. |
|
08-05-2010, 09:13 | #53 |
Io non l'avevo visto questo postssssss!!!! Mi direte che non è mica strano, sono notoriamente imbranata ma ora anche CECATA!!!!!
PERO' Sono tanto felice che per dieci anni questo foruma abbia accolto tanta gente e tanti mici, tanti problemi e tante gioie, tante rabbie e tante felicità......umane e feline....Grazie al tuo lavoro costante di mammagatta, Tamara... e mi auguro di festeggiare ( in ritardo di quattro mesi) anche il ventennale.Pure se io non ce l'ho la fissa dei numeri tondi (come Cuorelisambra) Stefania e Darby, con Alice,Lisa e Gala, Mirò e Carboncino, Priscilla e Mirtillaormai tutti sul ponte SIAMO TUTTI PARTE DEL MEDESIMO RESPIRO |
|
08-05-2010, 09:44 | #54 | |
quoto e straquoto! voi siete tutti la mia seconda e grande famiglia! la mia spalla su cui piangere e le mie risate siete voi! grazie a tutti coloro che sono iscritti ed a tutti coloro ch gggestiscono al meglio questo forum! se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo!
Quote:
duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire. |
||
09-05-2010, 06:51 | #55 |
Tantissimi Auguri !!!
un grazie a Tamara e a tutte le persone che ho conosciuto qui. auguri Micimiao |
|
24-05-2010, 08:56 | #56 |
ciao tamara e scusa il ritardo...
come dice ambra ,questo forum ha aiutato tutti in molte occasioni! ancora grazie, grazie ,grazie ,quindi,per questo sito splendido che hai creato! carlasrira sairùn(sgugu , samu e spillo) |
|
28-09-2012, 19:22 | #57 |
Io ho conosciuto questo forum da pochissimo, quando ero disperata per la morte della mia gatta e alla ricerca di conforto. Ho trovato un mondo splendido, fatto da tante persone dolcissime che mi hanno consolato e detto frasi bellissime...
grazie mille di cuore a micimiao e a tutte i nuovi amici che ho trovato |
|
29-09-2012, 09:22 | #58 |
Da regolamento non si possono riesumare discussioni vecchie più di 15 giorni, ma se ne possono aprire di nuove sullo stesso argomento
Omero, grazie, da parte mia e dello staff, questi post riempiono il cuore, e ti capisco anche a me questo forum ha dato tanto, anzi devo dire che senza Micimiao non credo avrei fatto delle scelte di vita di cui ora sono contento. Settembre 2007 e Micimiao sono stati un aiuto e poi un punto di svolta anche per me, ecco. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
|
|