Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-09-2009, 09:13 | #51 |
Re: Diagnosi Fip - raccolta dati e referti
Sono rimasta indietro naturalmente; nemmeno avevo visto questo aggiornamento di Nepthys (guardo subito).
Voi continuate a mandare il materiale. Per la tabella, visto che non mi si lascia vivere, bisognerà aspettare un po', ma i vari casi potrei renderli disponibili alla lettura quasi in tempo reale. Vi aggiorno. Miss Parker, e le sue panterine Maya e Kiki Voi siete i guardiani, Angeli incarnati, testimoni indiscutibili che la bestia è uomo (Albaluna) |
|
24-09-2009, 16:08 | #52 | |
Quote:
Quel che dice l'articolo è quel che lei ha tradotto. Il secondo link invece sono linee guida per la Fip ma è un pdf lungo e non ho letto. Quindi non so se anche lì si parla di questa cura. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
||
24-09-2009, 16:12 | #53 | |
leggendo mi è venuto in mente che l'avevamo già visto per mordicchio. comunque la "cura" è per i casi di fip secca. il materiale completo non è a disposizione: bisogna acquistarlo. e sinceramente tre gatti con diagnosi di sospetta fip secca, di cui uno morto (quindi accertato) e due vivi (quindi non si sa se sia fip), non fanno testo. è sperimentazione con valore penso nullo a livello scientifico.
Quote:
Miss Parker, e le sue panterine Maya e Kiki Voi siete i guardiani, Angeli incarnati, testimoni indiscutibili che la bestia è uomo (Albaluna) Ultima Modifica di Kass; 24-09-2009 at 16:14. |
||
24-09-2009, 17:07 | #54 |
Non mi ero ricordata di dirti che ieri mi è stato consegnato il referto ecografico di Mordicchio, c'è allegato un CD-ROM che non credo di riuscire a farti avere per via telematica, ma magari posso fare una scansione del referto cartaceo e girartelo.
|
|
24-09-2009, 17:09 | #55 |
si si, la scansione va benissimo!
Miss Parker, e le sue panterine Maya e Kiki Voi siete i guardiani, Angeli incarnati, testimoni indiscutibili che la bestia è uomo (Albaluna) |
|
24-09-2009, 17:24 | #56 |
kass, ti chiedo scusa, non sono ancora riuscita a fare la raccolta, ho avuto troppi problemi felini, non so se hai letto...
spero magari stasera di mettermici La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
24-09-2009, 17:30 | #57 | |
Quote:
non c'è fretta, davvero. Miss Parker, e le sue panterine Maya e Kiki Voi siete i guardiani, Angeli incarnati, testimoni indiscutibili che la bestia è uomo (Albaluna) |
||
16-10-2009, 21:06 | #58 |
con lo Staff abbiamo concordato come verranno messi a disposizione i dati ed i casi.
questo fine settimana mi ci dedico totalmente e invio ai mod, così iniziamo a vedere cosa ne viene fuori. tra l'altro volevo chiedere se questo topic può essere messo in evidenza e se si può esulare dalla regola dei 15 giorni. Miss Parker, e le sue panterine Maya e Kiki Voi siete i guardiani, Angeli incarnati, testimoni indiscutibili che la bestia è uomo (Albaluna) |
|
16-10-2009, 21:08 | #59 |
Segnalo la tua richiesta
|
|
16-10-2009, 21:12 | #60 |
grazie Arianna!
chiaro che possiamo trovare altra soluzione eh. non starei certo ad aprire un nuovo topic ogni volta che scade Miss Parker, e le sue panterine Maya e Kiki Voi siete i guardiani, Angeli incarnati, testimoni indiscutibili che la bestia è uomo (Albaluna) |
|
|
|