Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-08-2011, 18:36   #51
Profilo Utente
Syphil
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: un pensiero folle...

ovviamente l'allevatrice è sparita, dopo che le avevo proposto un acconto, ma ci eravamo poi messe d'accordo per un pagamento in contanti qualche giorno dopo. Il mio ragazzo aveva anche chiesto un giorno a lavoro per andare a prendere la piccola.
SPARITA NEL NULLA senza manco dirmi "non te li voglio dare i miei gatti" oppure "ho trovato una che me li paga di più quindi li dò a lei"

uno schifo.
e questi dovrebbero essere allevatori seri da 30 anni. Ma ne sto vedendo delle belle sia in ENCI che in ANFI eh...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-08-2011, 20:21   #52
Profilo Utente
avalon
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: un pensiero folle...

Quote:
Originariamente inviato da avalon Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda i tuoi messaggi, no, sei stata civilissima. Per il comportamento dell'allevatrice...in effetti a me non sembra molto "cristallino"...boh, magari sono io una malfidata di natura, però in effetti mi ha insospettito un po'...
Quote:
Originariamente inviato da Syphil Visualizza Messaggio
ovviamente l'allevatrice è sparita, dopo che le avevo proposto un acconto, ma ci eravamo poi messe d'accordo per un pagamento in contanti qualche giorno dopo. Il mio ragazzo aveva anche chiesto un giorno a lavoro per andare a prendere la piccola.
SPARITA NEL NULLA senza manco dirmi "non te li voglio dare i miei gatti" oppure "ho trovato una che me li paga di più quindi li dò a lei"

uno schifo.
e questi dovrebbero essere allevatori seri da 30 anni. Ma ne sto vedendo delle belle sia in ENCI che in ANFI eh...
Mi dispiace dirlo....ma l'avevo previsto...sono malfidata?....non credo! E' che certe persone sono...scontate! Non scoraggiarti, mi raccomando! E la tua prima micia...chiamala Follìa!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:07.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara