Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
Visualizza Risultati Sondaggio: Baciate i vostri gatti? | |||
Sì, li bacio ovunque tutti i giorni | 31 | 54.39% | |
Sì, li bacio spesso, ma non dappertutto | 24 | 42.11% | |
Li bacio solo se sono in stato di euforia | 2 | 3.51% | |
No, non ho il coraggio, mi fanno senso | 0 | 0% | |
Chi ha votato: 57. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-08-2020, 22:21 | #51 |
Re: Sondaggio: Baciate i vostri gatti?
Si, tanto sul musetto.
La Goku è quella che ne ha ricevuti di più, di baci, anche a parità di tempo con l'Aegir. (I due gattini sono quì solo da una settimana, quindi non posso ancora dirlo, ma li ho già baciati unb paio di volte) Addio Goku, addio Kiwi. Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m) |
|
27-08-2020, 15:12 | #52 |
anche io li sbaciucchio quasi dappertutto
mi piace un sacco baciargli i gommini sotto alle zampe |
|
29-08-2020, 18:44 | #53 |
sulla testolina e sul corpicino, lei mi sbaciucchia sulle labbra, è molto tenerosa...
Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla |
|
17-11-2022, 16:29 | #54 |
All'inizio, Averno era alquanto restio. O meglio, sorpreso da un gesto che non capiva (e non poteva capire, essendo diversi i codici comunicativi dei gatti). Allora, ho cominciato ad inserire i baci nello scambio affettuoso di coccole che ci facciamo: ad una sua testatina, io rispondo sempre allo stesso modo, spesso lo accarezzo sul musetto con il mento o con la punta del naso, mimando in qualche modo la leccata. Spesso facciamo naso/naso. Inserendo in queste sequenze anche un bacio, leggero e dato sempre con la massima sincerità ed il massimo trasporto, insomma un bacio vero, credo di essere riuscito a fargli capire il senso di questo gesto altrimenti per lui incomprensibile. Adesso sembra che apprezzi molto, specialmente quando lo bacio sulla guanciotta o sul capino.
|
|
31-08-2024, 21:26 | #55 |
a volte ho una scarica euforica che prevede una raffica di baci, di solito sulla guancia tipo
smack, smack, smack, smack, smack, smack, smack, smack, smack Lo bacio non appena lo prelevo dalla doccia quando lo lavo, sempre sulla guancia. Ogni tanto un classico bacetto sulla guancia. Lui quando era giovane mi baciava sulla guancia ma purtroppo aveva una lingua talmente ruvida da arrossarmi l'are leccata più gocce di sangue. Mi bruciava e mi faceva male così l'ho dissuaso. Adesso ogni tanto mi bacia, un po' dove capita, ma credo che averlo dissuaso lo abbia un po' demotivato. Ora non ha più gli uncini della lingua così duri e acuminati come quando era giovane. Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti |
|
01-09-2024, 08:44 | #56 |
Ho votato la seconda opzione 🤭... Non posso esserne certa ma credo che chi abbia votato la prima opzione non ci abbia riflettuto molto bene 😅
|
|
01-09-2024, 18:57 | #57 |
la mia non è una particolare coccolona, si lascia fare le coccole solo quando vuole lei, e me lo dimostra mettendosi a pancia in su quando mi vede avvicinarmi, ma non sta assolutamente in braccio...
però c'è una cosa che si lascia fare senza protestare, anzi, facendo un sacco di fusa, ed è farsi tirare su prendendola sotto le zampe davanti, e a quel punto posso fare il gesto di toccare la sua testa con la mia fronte... e il più delle volte lei allunga una zampetta e mi sfiora la faccia anche da dietro se lo fa fare con mille fusa, e a quel punto le strofino il mento sulla testolina... e le dò anche tanti bacini, ma in realtà faccio solo lo schiocco, non la tocco con la bocca, che mi mangerei un sacco di peli, ma lei non lo sa... chissà perchè presa così si fa fare tutto senza divincolarsi, ma se la prendo in braccio normalmente schizza via come una saetta... |
|
25-09-2024, 10:15 | #58 |
Baci principalmente sulla testa, dritto in mezzo alle orecchie, e di solito Maui li accetta graziosamente, anche se non lo definirei un fan. A volte, invece, se magari è concentrato su qualcos'altro, sposta appena la testa, come a dire "Non vedi che sono impegnato? Lasciami in pace!"
|
|
|
|