Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-11-2008, 14:14 | #51 | |
Re: Foreign Blue contro combactrim
Quote:
Il problema è stato proprio il cambio di aliemntazione errato. Io fossi in te finirei lo stomorgyl e poi dopo 10 e non 20 giorni farei il panacur ma fallo 6 giorni visto che è comunque un micio giovane. E mi raccomando se l'allevatore ha detto che il tuo gattino l'umido non lo tollera non darglielo più, perchè gli fai solo del male. |
||
05-11-2008, 14:26 | #52 |
ok grazie zaari!
faccio così: oggi ultimo giorno di stomorgyl (è il decimo). tra 10 gg faccio panacur per 6 giorni. ma gli ridà forentero con panacur? vedo che hai 30 gattini mi affido alla tua esperienza. grazie consiglio e sperem |
|
05-11-2008, 14:30 | #53 | |
Quote:
Una cosa....se dopo anche panacur le feci non dovessero sistemarsi BASTA medicinali, perchè rischi di compromettere l'itestino. Se non dovesse funzionare neppure panacur devi continuare solo con dieta ferrea. |
||
05-11-2008, 18:03 | #54 | |
Quote:
|
||
05-11-2008, 23:54 | #55 |
okk zaari!
spero proprio che però ovviamente il panacur faccia qualcosa cavolus |
|
14-11-2008, 11:17 | #56 |
Re: Foreign Blue panacur post stomorgyl
eccomi qui!
ciao a tutti!! oggi primo giorno di panacur... sperem!... a presto |
|
27-11-2008, 00:25 | #57 |
VOLEVO RINGRAZIARE ZAARI70 per i suoi consigli!!
il panacur ecc è finito come mi avevi consigliato tu. manca solo più l'advocate terza volta a distanza di tre settimane l uno dall'altro. non so se tutto ciò abbia funzionato perchè mi han detto ci vuole tempo per vedere miglioramenti ma piu di così... grazie veramente perchè ho proprio seguito quel che mi hai scritto tu in un momento in cui tutti mi dicevano di fare cose poco chiare o motivate! a presto |
|
27-11-2008, 08:32 | #58 | |
Quote:
chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb |
||
27-11-2008, 21:44 | #59 |
ah ok leggerò :-)
io adoro i sacri di birmania. ero indecisa ma poi ho optato per il blu. magari in futuro lo "aggiungo" alla famiglia ;-) ciaoooo |
|
28-11-2008, 23:22 | #60 |
Blu, spero davvero che ora si sistemi tutto, e mi raccomando sull'argomento alimentazione meglio dare retta all'allevatore
|
|
|
|