Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Comunicazioni agli utenti Qui verranno inserite le comunicazioni da parte dello Staff del Forum e da Micimiao. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-04-2008, 12:47 | #51 |
Re: Chiusura Forum
grazie a questo forum ho trovato delle splendide famiglie per i miei mici,persone speciali e vere amiche,non so quello che è successo che ti ha portato a pensare alla chiusura definitiva del forum perchè non riesco poi a passarci cosi tanto tempo,dico solo che andrebbe usato per lo scopo che credo sia lo stesso per cui è stato creato,cioè chiedere consigli, aiuti,per le adozioni,e non per fare polemiche che secondo me servono davvero a poco perchè non portano a nulla di costruttivo e cosi non si è di aiuto a nessuno!!!grazie
York per sempre nel mio cuore, sul ponte insieme a tutti i mici della mia colonia arrivederci tesori miei |
|
03-04-2008, 13:01 | #52 |
Un grazie anche da parte mia a Tamara...
|
|
03-04-2008, 13:07 | #53 |
Ragassuoli, sono convinta che Tamara sia fiera, felice e commossa dai nostri ringraziamenti. Sono certa che si senta incredibilmente fiera della creatura che ha creato, ed a ragione. Sono infine sicura che se appena le daremo la possibilità, morale e materiale, di non chiudere il forum, non lo farà mai. Ma sono altresì superpersuasa che 5 € l'anno non cambiano la vita a nessuno! quindi mano al portafogli, please!
P.S. Grazie, Tamara, grazie con tutto il cuore! Silvia+Roscio,Adriana,Ugo,Adelina,Mia,Louna,Bianca ,Bimba,Libero,Spartaco,Picchio,Brie,Calimero,Camil la,Fifthy,Calvin,Hobbes,Mignolo,+Peggy,Sophie,Will y, Ugaguga, Paolino |
|
03-04-2008, 13:10 | #54 |
Tamara come sai ti sono profondamente grata per questo forum ... profondamente ...
sai quanto sia importante per me sia a livello personale che a livello di aiuto ai mici ... hai creato una cosa splendida , sai già come la penso... ti abbraccio !!! Valeria & : Ciccio, Teo, Nina Sissi nel cuore |
|
03-04-2008, 13:10 | #55 |
Ho trovato questo tread per caso e quasi quasi mi prende un colpo!
Come è stato già detto, questo forum è un luogo speciale, sebbene virtuale. Si trovano informazioni, comprensione e calore umano. Se smettesse di esistere sarebbe una grave perdita e lo dico con convinzione. Non conosco i fatti che ti hanno fatto pensare di chiudere la baracca, ma ti ringrazio di aver scelto di continuare. Nonostante quanto letto, continuo a non rendermi conto dell'impegno che richiede l'esistenza del forum, ma le cifre parlano da sole perciò appoggio assolutamente la proposta di Anto-! |
|
03-04-2008, 13:48 | #56 |
Non ho seguito e non so cosa sia successo, ma ringrazio per la tua creatura. E credo che ti ringrazino soprattutto i tanti mici che hanno potuto essere aiutati, accuditi meglio, e salvati grazie all'interazione degli utenti qui presenti....
si potrebbe alzare a 2-3-5 euro ... mettere qualche banner/pubblicità/sponsor? |
|
03-04-2008, 13:54 | #57 |
ehmh, in effetti per non far prendere dei colpi sarebbe meglio aggiungere un bel 'momentanea' al titolo della discussione...
A meno che Mammagatta non voglia fare un po' la |
|
03-04-2008, 14:19 | #58 |
Eeeeh, ma a forza di frequentare starmaie...
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
03-04-2008, 14:24 | #59 |
Grazie mille!!Buon lavoro!
Pimpi, Pallina, Giuliano, Filippo, Priscilla, Luciano, Carlotta, Milly e Beatrice a metà! Mordicchietto e Maggy nel cuore |
|
03-04-2008, 14:45 | #60 |
grazie a te di aver avuto l'idea di creare questo meraviglioso sito
Solo una cosa, perchè hai deciso proprio il giorno del mio compleanno? di solito amo i regali non le chiusure anche se momentanee. ciao Lucia |
|
|
|