Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-03-2015, 13:41 | #51 |
Re: Zooplus
anche Brioche non riesce ad aprire le porte socchiuse......anche lei spinge ma non tira......ma vedessi che impegno ci mette, tutta sdraiata come se fose un meccanico sotto un'auto, per aprire l'anta da sotto......Se la apre.....posso essere certa che poi si sente male......non ha il senso della misura, pare che faccia la fame perenne......ieri sera, dopo aver mangiato la sua pappa (50 gr di umido + 5 crocchini per i denti + un contentino di altri 8/10 crocche.....non proprio da dieta!!), ha trovato una merendina "abbandonata" ....gliel'ho tolta prima che riuscisse a togliere tutto il cellophan....allora, pur di mangiare qualcosa, si è messa a leccare il lavello di cucina......muore sempre di fame!!!!!
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
02-03-2015, 13:46 | #52 |
Ma solo la mia non mangia? Se le dai le schifezze si fionda, altrimenti figuriamoci... e in ogni caso non fa mai la scorpacciata!
Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti Partenope |
|
02-03-2015, 13:50 | #53 |
seeeeeeee.......se ci fosse un campionato...lei sarebbe al primo posto.....spazzolamento pappa + leccata di ciotola tirata a lucido....mediamente 30 secondi......per questo devo dosare 5 pasti al giorno....se le do tutta la dose....la fa fuori alle 4 del mattino con la prima colazione.....e poi?????
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
02-03-2015, 13:51 | #54 | |
Quote:
No no non sei mica sola, qui un ragazzo del forum (Dark_One) ha l'imperatrice d'Austria in persona (felina) in casa con lui, non mangia praticamente nulla, se non sotto preghiera Buddista in aramaico antico, e so che ci sono anche altri palati fini che fanno impazzire diversi utenti!! |
||
02-03-2015, 14:32 | #55 |
Il gatto della mia catsitter si è masticato il tubetto in metallo della pasta antiboli
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
02-03-2015, 15:08 | #56 | |
Quote:
E idem con le confezioni di croccantini: se riesce ad entrare in dispensa sale sullo scaffale dove tengo le confezioni ben chiuse e lui morde e strappa, morde e strappa finchè riesce a fare un buco abbastanza grande per metterci la testa e mangiare direttamente alla fonte. No quel gatto è un vero diavolo e forse la sua gastrite è stata anche un po provocata da tutte quelle schifezza che negli anni si deve essere cmq ingerito.... Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther Molly Brillo Trici Pikula Boh |
||
02-03-2015, 15:20 | #57 | |
Quote:
Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther Molly Brillo Trici Pikula Boh |
||
02-03-2015, 15:26 | #58 |
Brillo idem...ho tutti gli scatoloni mangiucchiati...nemmeno in alto posso metterli perché LUI adora salire in alto sugli armadi, quindi figurarsi...che goduria stare in alto a smangiucchiare il cartone....sono disperata, ma davvero eh...
Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther Molly Brillo Trici Pikula Boh |
|
02-03-2015, 15:31 | #59 |
Stanotte ho fatto il lievitino per il pane, a parte dare un poco di impasto a Fiorello...il signorino sarà rimasto con ancora il desiderio di farina, stamattina mi ha fatto trovare la mia farina senza glutine sparpagliata per terra...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
02-03-2015, 17:04 | #60 |
No no anche Maya fa così (e anche Mimi a dire il vero), loro mangiano il giusto e non rubano nulla a differenza dei "fratelli"... E dire che sono nate entrambe randagie ed hanno vissuto in strada (Maya 4 mesi, ma Mimi più di 2 anni e 1/2)
|
|
|
|