Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-10-2017, 14:48 | #51 |
Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
Sì, è come dice Malinka perché gli sconti sono sito specifici quindi se hai un 5% preso da Zooplus.it sarà valido solo là e non altrove. Per ordinare dal sito spagnolo devi fare tutto da là, passaparola, acquisto buono e ordine finale.
|
|
14-10-2017, 20:26 | #52 |
Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione
a me invece se non glielo ricordo io i 5 euro non me li mandano....
e nella tabella dei "bonus" ottenuti resta sempre 0,anche dopo che mi mandano la mail col codice... |
|
14-10-2017, 21:26 | #53 |
Sul sito tedesco di recente hanno sistemato, da questa estate circa. Ormai sono 3 mesi credo, faccio l'ordine e arriva il premio qualche ora dopo. Sugli altri siti non saprei perché uso solo il .de.
|
|
13-11-2017, 10:18 | #54 |
si riesce a fare anche su bitiba.de??
|
|
13-11-2017, 11:07 | #55 |
Bitiba.de non spedisce in Italia purtroppo.
|
|
20-12-2017, 18:31 | #56 |
Ciao!
Qualcuno mi sa dire se recentemente il sistema dal sito tedesco è cambiato, o se le spese di spedizione continuano ad essere gratis qualsiasi sia il valore del buono auto-comprato? In genere compravo il buono da 20 euro,poi mi facevo la spesa magari di 25 e andava tutto bene. Ma adesso sulla pagina dei buoni regalo leggo: Versandkostenfrei! Wählen Sie als Gutscheinwert einen Betrag größer als 29 Euro. Dann fallen bei der Einlösung des Gutscheins keine Versandkosten für den Beschenkten an. ...tradotto con google: Trasporto libero! Scegli un valore del buono superiore a 29 euro. Quindi cadere quando si riscatta il voucher senza costi di spedizione per il destinatario. Cos'è questa novità dei 29 euro?? Se io, dovendo fare una spesa pappe di 25 euro, mi regalo un buono da 20, ora mi pago le spese di spedizione? Aiutoooooo Un cane è prosa... Un gatto è poema. (J. Burden) |
|
20-12-2017, 19:39 | #57 |
E' già da qualche mese che sul sito tedesco per la spedizione gratuita bisogna acquistare il buono da 30 euro.
Se lo prendi da 20, ti tocca pagare la spedizione. |
|
20-12-2017, 19:51 | #58 |
Io continuo a non pagare con 20 (ieri e oggi per esempio)
Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
20-12-2017, 21:59 | #59 |
Prima di fare un ordine ho l'abitudine di consultare sempre le norme sui buoni regalo e da quando ho visto la variazione della spesa minima, ho cominciato ad acquistare il buono da 30 euro.
Non so se con il buono da 20 avrei ancora la spedizione gratuita come succede a Pumadi; ho preferito non rischiare, tanto più che spendo sempre più di 30 euro. |
|
21-12-2017, 16:33 | #60 |
Avendo letto nelle pagine precedenti che a ognuno succedeva una cosa diversa, chi si ritrovava le spedizione e chi no, ho posto la domanda proprio per capire se le cose nel frattempo erano diventate più chiare e definitive (cavolo, i tedeschi sono sempre superprecisi,e mi cascano proprio qui?!)...ma dalle risposte opposte di Malinka e Pumadi, deduco che la cosa è ancora molto, troppo aleatoria
Con la sfortuna che ho, meglio non rischiare... peccato che dal sito tedesco mi rifornissi sempre per una spesa inferiore a 30 euro, quindi sono nella emme... Un cane è prosa... Un gatto è poema. (J. Burden) |
|
|
|