Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-06-2017, 08:22 | #51 |
Re: Save the link
Forse invece di semplificare e chiarire ti ho ingarbugliato il senso
Per sommi capi, molto sommi altrimenti forse peggioro le cose il valore P (parametro statistico) è il livello si significatività di una ricerca basata su una ipotesi (detta ipotesi nulla) e deve essere compreso tra 0,05 e 0,1. Diciamo che in questo caso il ricercatore ipotizza che le tre alimentazioni diano tre risposte diverse ma non sa quali, e queste risposte devono essere casuali, perché se non lo sono vorrebbe dire che sono mirate e pilotate dalla ricerca stessa "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
09-06-2017, 09:24 | #52 |
@Malinka
Non quoto tutto perché faccio prima mi riferivo ad un integratore che ha preso Yuna (Cortipet perle, che contiene olii vegetali vari), che nel suo caso particolare, a quanto abbiamo potuto vedere, ha aumentato il prurito, probabilmente perché hanno integrato altri Omega 6! Non parlavo di dare pesce in sé, la stessa vet in quell'articolo dice che se è necessario aumentare la quota di Omega 3 per motivi di salute (che ne so, irc o altro) è preferibile scegliere le perle ad uso umano perché contengono meno metalli pesanti e inquinanti, quindi niente bottiglie di olio di pesce date per integrare a casaccio |
|
09-06-2017, 15:13 | #53 |
@Aletto: adesso ho capito; era quel P che mi spiazzava (non capivo cosa significasse...); stamattina sono finalmente anche riuscita a fare una traduzione decente, comunque il succo di tutta la faccenda l'avevi esposto più che chiaramente, grazie!
@Xiaowei: avevo capito che ti riferivi al Cortivet e non al pesce; è solo che il riferimento a omega3 e 6 per associazione di idee mi ha riportato alla mente quel link che avevo letto. |
|
10-06-2017, 12:01 | #54 |
Questo è un link molto divulgativo, ma secondo me utile, sono anche citati gli omega e se ci cliccate sopra esce l'articolo relativo agli omega:
https://elicats.com/nutrizione-nel-g...rf-semi-cotta/ "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
|
|