Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
Visualizza Risultati Sondaggio: Acqua corrente o Ciotola? | |||
Acqua corrente | 21 | 28.38% | |
fontanelle automatiche | 15 | 20.27% | |
Ciotola | 38 | 51.35% | |
Chi ha votato: 74. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-07-2014, 21:49 | #51 |
Re: Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono?
Mino beve dalla sua ciotola, purtroppo ogni volta ci infila la zampa e fa un lago per terra. Milly beve SOLO da un bicchiere di plastica.. quando ha sete mi chiama, devo riempirlo al momento con acqua fresca e lei beve Fontanella acquistata ma con scarsissimo successo.
"Anche il più piccolo dei felini, il gatto, è un capolavoro." Leonardo Da Vinci |
|
23-07-2014, 23:44 | #52 |
I miei preferiscono la ciotola, ma solo quella dei cani . Nelle loro ciotole per l'acqua non ci hanno mai bevuto.
Anche Tigre, quando è arrivato, è andato subito a bere da quella anche se è grande e ci cascava dentro. Non ho mai capito perché. Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
24-07-2014, 12:38 | #53 |
Nessuna di queste opzioni: Mimi non beve MAI.
|
|
17-08-2014, 23:12 | #54 |
I miei gatti bevono pochissimo. Il maschio direttamente qualche goccia dal rubinetto e la femmina non vuole acqua ma solo un pochino di latte.
|
|
13-06-2016, 20:46 | #55 |
Ciotola ... A differenza dei suoi predecessori la mia attuale gattina ha un po' di timore di fronte al rubinetto aperto...
RAL4 |
|
14-06-2016, 08:19 | #56 |
Damon beve ovunque!!!! Lavandino della cucina, bidet, vasca da bagno, mio bicchiere lasciato incustodito...in mancanza di meglio...ciotola!!!
Quando lo porto con me in viaggio (sempre), la prima cosa che testa negli alberghi è ...l'accessibilità di un rubinetto |
|
03-08-2016, 08:32 | #57 |
Ho comprato la ciotola più grossa per cani che ho trovato da arcaplanet e la riempio di acqua così per qualche ora dura! Lavorando dalla mattina presto fino al primo pomeriggio non sapevo come altro fare per nn farli rimanere senza acqua. Il mio ragazzo torna all'ora di pranzo ma a volte no sicché per evitare problemi: ciotolona!!! comunque se apro i rubinetti del bidet o della vasca da bagno vengono subito a bere!!!
Leila Siamese Thai Seal Point 18/04/14 Black Sacro di Birmania Seal Point 12/03/16 I miei bimbi pelosi |
|
01-05-2017, 18:02 | #58 |
Prima di avere la fontanella c'era chi amava bere dal rubinetto e chi dalla ciotola.
Da quando hanno a disposizione la fontanella in terrazzo nessuno ha più degnato di uno sguardo il rubinetto. La fontanella è gettonatissima solo se il clima è mite; nella ciotola in casa bevono unicamente non appena hanno mangiato oppure se giudicano che fuori faccia troppo freddo. Oggi per esempio piove e fa freddino e nessuno è ancora uscito in terrazzo, quindi niente bevute dalla fontanella. |
|
03-07-2023, 17:32 | #59 |
I gatti in casa bevono tutti da un grande stampo per dolci, di alluminio; lo stesso per i due mici che vivono fuori.
Il rubinetto solitamente è ben chiuso e fontanelle non ne ho mai comprate. p |
|
15-07-2023, 15:54 | #60 |
la mia ha 3 ciotole di acqua sparse per casa decide lei dove abbeverarsi, tutte e 3 contengono acqua sant'anna no rubinetto
la fontanella mi sarebbe piaciuta ma non l'ho mai acquistata considerando che lei ha timore delle cose nuove (come ad esempio il balcone in sicurezza da maggio...ma questa è un'altra storia). Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla |
|
|
|