Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-05-2014, 13:51 | #51 |
Re: La storia si ripete
ma che bel tigrottino !!!
Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! |
|
19-05-2014, 22:20 | #52 |
2 giorni fa si è fatta viva, non si è neanche avvicinata al gattino... ho provato ad avvicinarlo ma gli soffiava contro e ad essere sincera il gattino non era molto interessato...l'ho seguita a distanza per vedere dove andasse ,ma è saltata nel giardino di un palazzo e non ho più visto dove andava, aveva le mammelle gonfie, mi sa che sta ancora allattando (fortunatamente).
|
|
22-05-2014, 10:40 | #53 | |
Quote:
Grattini al piccoletto...come sta andando??? Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther Molly Brillo Trici Pikula Boh |
||
27-05-2014, 22:19 | #54 |
sera a tutti!
qui procede molto bene, il piccolino pesa 700g , gioca tantissimo, l'unica pecca è che odia le ciotola, che è bassa, non mangia né beve nella ciotola , mangia solo dalla mia mano e beve ancora dalla siringhina, ho provato a lasciargli la roba nella ciotola ma nulla che posso fare?!?! |
|
29-05-2014, 12:04 | #55 | |
Quote:
Per il problema che non mangia dalla ciotola hai provato a iniziare dandogli il cibo dalla mano poi piano piano avvicinarlo alla ciotola e appoggiargli il musetto sul cibo? Oppure quando gli dai il paté gliene spalmi un pochino sulla zampetta e poi ancora, sempre nelle immediate vicinanze della ciotola. Per l'acqua non saprei, tieni conto che se mangia molto umido beve poco.. Per quanto tempo hai provato a lasciare il cibo senza che lui lo toccasse??? |
||
29-05-2014, 12:09 | #56 |
per ora mangia solo secco e latte, dato che quando ho introdotto il patè durante lo svezzamento le feci erano troppo molli, solo con secco e latte sta andando bene è regolare e colore e consistenza sono buone (che discorsi ), ho provato a lasciargli le crocche nella ciotola per almeno due ore, sono stata anche vicino ma niente si avvicinava alla mano per mangiare
|
|
29-05-2014, 12:23 | #57 | |
Quote:
PS Le feci molli potevano essere dovute al latte, contrariamente a quello che pensiamo molti gatti non lo digeriscono!!! |
||
29-05-2014, 15:47 | #58 |
non credo sia stato il latte, lo prende ancora ed ora ( senza umido) vanno bene
|
|
10-06-2014, 12:17 | #59 |
e da un po' che non scrivo, il piccolino sta benissimo! è attivissimo XD sabato andra nella sua nuova casa, da un lato sono contentissima perchè sarà al sicuro e crescerà con altri due fratelloni , ma da un lato mi mancherà tantissimo, per fortuna che il ragazzo mi ha detto che posso andare a trovarlo quando voglio ,il piccolino ha già visto chi lo adotterà e ci ha giocato un po'..spero si ambienti presto e non si senta abbandonato...
|
|
10-06-2014, 13:34 | #60 |
Mi sembra un'ottima soluzione dal momento che non puoi proprio tenerlo tu!! Non si sentirà abbandonato, vedrai che lo ameranno e coccoleranno molto; inoltre potrai sempre andarlo a trovare ed avere sue notizie!!!
|
|
|
|