Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-01-2011, 11:04 | #51 | |
Re: quando inizieranno ad arrivare i primi cuccioli?
Quote:
Hai sentito dolore? Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
||
23-01-2011, 11:26 | #52 |
no ma ero così terrorizzata che stavo per svenire
Batman ♥ Piermao ♥ Cenere ♥ Lancillotto ♥ Tyrion Lannister
|
|
23-01-2011, 12:30 | #53 |
@Fleur, Mariteca.....
io la butto lì.... devo andare a Mondogatto di SanDonato, dove ho preso K&M uno dei prossimi w.e. perchè ho crocchi e scatolette e sabbia che ho preso in abbondanza e vorrei regalarli a loro.... Un giretto tra amiche una domenica ci starebbe bene..... si sa mai, no? se vi va... organizziamo! Fleur, ti penso sempre e sono davvero rasserenata da questo nuovo mood. Vedrai che andrà ogni giorno un tantino meglio... e noi siamo qui per ascoltare, sostenere, e sentire ogni tuo pensiero. p.s. tanto per guardarsi in giro http://www.mondogattosandonato.com/n...p?readmore=979 ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
23-01-2011, 12:57 | #54 |
La frase è stupenda, e il tatuaggio una meraviglia.
Brava Fleur! |
|
23-01-2011, 13:01 | #55 | |
Quote:
Azz .. questa spedizione è rischiosissima!! Io ho l'innamoramento facile ... quando si tratta di pelosetti èh! Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
||
23-01-2011, 13:25 | #56 |
voglio andarci oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio uno di quei gattini, voglio vederli ç_ç
Batman ♥ Piermao ♥ Cenere ♥ Lancillotto ♥ Tyrion Lannister
|
|
23-01-2011, 13:27 | #57 |
quello nero e bianco >.< <,<,<hdadjkskadn
sono pazza! ma dopo che ho sognato batmanino stanotte mi sento molto meglio Batman ♥ Piermao ♥ Cenere ♥ Lancillotto ♥ Tyrion Lannister
Ultima Modifica di FleurLilium; 23-01-2011 at 13:32. |
|
23-01-2011, 13:35 | #58 |
Ma ne hanno di stupendi! Fleur non ne uscirai indenne!
Bellissimo il tatoo comunque, proprio bello bello! |
|
23-01-2011, 14:01 | #59 |
Bellissimo il tatoo e ancor più bella, la voglia che hai di dare casa a un nuovo gattino.
Sono sicura che il tuo micino, dal ponte, ti aiuterà a scegliere il gattino giusto. April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
23-01-2011, 14:09 | #60 |
Il tatuaggio è stupendo, Fleur, complimenti!!
Charlie & Penelope con Jordi, Pepe e Romeo, gli altri cuccioli della famiglia! |
|
|
|