Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-09-2015, 20:16 | #631 |
Re: nulla è impossibile
Che belle notizie! È sempre un piacere leggere le avventure del micio campione di prede!
Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti Partenope |
|
28-09-2015, 09:56 | #632 |
...... e poi non mi sono più collegata allora, per farmi perdonare, la prossima volta che andate a pescare a Ceresole me lo fai sapere qualche giorno prima e organizziamo PROPRIO che passate a trovarmi !
com'è andata ? ma una trota a Spartaco l'avete portata ? Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! |
|
30-09-2015, 11:08 | #633 |
http://i61.tinypic.com/2q1dymf.png
Lo riconoscete? Va a caccia un paio di volte al giorno nel megaparco, ma poi complice il freschetto di questi giorni e la assoluta tranquilla comodità della Pietro's house trascorre al chiuso la maggior parte del giorno, girovagando e schiacciando pisoloni tra seminterrato e i due piani della villa. Mi dice Pietro che più passa il tempo e più Spartaco aumenta la sua affettuosità. |
|
30-09-2015, 11:17 | #634 | |
Quote:
Siamo stati a Noasca a pesca, giornata memorabile, avremo catturato una ottantina di pesci che sono RIGOROSAMENTE tornate a nuotare nel torrente Orco. Un po' come per i gatti anche io e Pietro dobbiamo assecondare il nostro etogramma che ci vede cacciatori opportunisti e raccoglitori. Andare a pesca significa soddisfare un atavico istinto predatorio in ambiente naturale, ma visto che ormai per vivere non è più necessario predare, la pesca ha assunto un significato meramente rituale e dunque una volta catturata, la preda è giusto che sia rilasciata senza arrecarle alcun danno. Segue che, il povero Spartaco è rimasto a bocca asciutta. |
||
30-09-2015, 11:22 | #635 | |
Quote:
Dovete davvero essere orgogliosi di quello che avete fatto (e state facendo) per Spartaco, gli avete regalato una nuova vita.....e non solo per il parco, la villa ecc; non ci dimentichiamo che sarebbero bastati ancora pochi giorni e Spartaco sarebbe morto!!! Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
||
30-09-2015, 11:45 | #636 |
Adesso mi sento veramente una melda ....... solo che nelle ore in cui sono in ufficio una sbirciata al forum riesco a darla ma da casa è rarissimo che mi colleghi !
Ufficialmente vi invito a prendere un caffè e conoscere i miei pelosi alla prossima battuta di pesca ! Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! |
|
30-09-2015, 12:03 | #637 |
Invito che accetto/iamo volentieri. La prochen fois avviso con congruo anticipo
|
|
30-09-2015, 12:35 | #638 | |
Quote:
Marina Goia Via C.Notario 14 San Benigno Canavese Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! |
||
30-09-2015, 13:58 | #639 | |
Quote:
|
||
30-09-2015, 22:14 | #640 |
Che meraviglia! Queste sono cose che scaldano il cuore!
Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti Partenope |
|
|
|