Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-01-2011, 22:40 | #61 |
Re: Studio statistico sul comportamento del gatto. Volete partecipare?
ciao, come faccio a partecipare a questo sondaggio?
Leida la mia micina dolcissima |
|
04-01-2011, 09:30 | #62 | |
Scrivetele.
Quote:
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
||
30-01-2011, 15:28 | #63 |
Ti ho inviato la mail per il questionario!sono interessantissima sarebbe stato il mio sogno fare l'Etologa!!!come ti invidio!!(nel senso buono e'!)
|
|
30-01-2011, 23:24 | #64 |
Molto interessante, l'etologia mi affascina molto. Io sto preparando un atesi magistrale in cui stiamo studiando il comportamento dei cani da salvataggio nautico....ma ci sono tantissime cose da sapere. Mi piacerebbe aiutarti, ma la mia gattina ha 1 anno. Mi sembra di aver letto che c'erano anche altri questionari da poter fare, o mi sbaglio? Se si, sarò feclice di aiutarvi.
|
|
09-02-2011, 15:38 | #65 |
Ciao ti ho appena inviato la mia mail, però i miei mici hanno età inferiore ai 3 anni!
Cicciolini!!! |
|
05-03-2011, 10:55 | #66 |
Spero non sia troppo tardi,ma la mail te l'ho mandata lo stesso.Ciao e auguri per il tuo studio...facci sapere...
|
|
04-07-2011, 10:21 | #67 |
Sigur ha tre mesi Mi sa che posso essere d'aiuto solo alla tua collega...
|
|
17-08-2011, 18:20 | #68 |
Salve a tutti gli utenti!! Come promesso eccomi qui di nuovo per darvi i risultati dello studio a cui molti di voi hanno partecipato! Innanzittutto un grazie enorme a tutti voi!! Il mio studio è terminato a giugno ma visti i risultati interessanti che sono emersi l'università di Pisa ha deciso di continuare a raccogliere ancora questionari (se ci fosse qualcuno di interessato a partecipare contattatemi pure)
I risultati della mia tesi li trovate qui: http://www.comportamentocanegatto.it/articoli-gatti/sterilizzazione.html. Se qualcuno vuole leggere proprio tutta la tesi mi potete scrivere che ve la mando!! |
|
10-06-2012, 22:02 | #69 |
Buonasera a tutti!!!!!
Ho assolutamente bisogno de vostro aiuto vorrei sapere perchè il mio gatto e da oggi pm che è arrivato mio nipote di 10 anni come ci avviciniamo per accarezzarlo soffia a chiunque perfavore aiutateci |
|
11-06-2012, 21:19 | #70 |
Forse non è abituato ai bambini e gli mette paura, anche se 10 anni sono già tanti...oppure è geloso...?
|
|
|
|