Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-04-2016, 17:12 | #61 |
Re: Tabelle alimentari- reload
io lo sto vedendo...
Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
30-04-2016, 17:40 | #62 |
Viola, io ce l'ho salvato sul mio pc. Vuoi che te lo mandi via mail? (però poi avresti il problema di come inserire i dati nel foglio di lavoro condiviso online. Oppure, facciamo che se hai voglia di darci una mano, mi rispedisci via mail il tutto, mi dici cos'hai inserito e ci penso poi io a caricare i dati sul documento di Google sheets o, come si chiama).
|
|
30-04-2016, 17:43 | #63 |
|
|
30-04-2016, 18:11 | #64 |
Grazieee, sto imparando hai visto😆?
Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
30-04-2016, 18:20 | #65 |
|
|
30-04-2016, 18:42 | #66 |
Che bel lavoro complimenti
Volevo solo chiedere dato che non riesco dal telefono a leggere tutto, sarà in costante aggiornamento? E per vedere gli aggiornamenti come funziona, è automatico o bisogna ogni volta avere un link diverso? Poi la sezione RENAL è ancora vuota giusto? Vedo solo Gastro per ora, metterete anche Kattovit, Animonda etc? |
|
30-04-2016, 18:51 | #67 | |
Quote:
Il mio intento sarebbe di inserire anche le marche tedesche (quindi Integra, Kattovit, Specific Diet organizzando il tutto per patologia/tipologia), però al momento la compilazione si basa sull'apporto degli utenti che prendono le scatolette che hanno in casa e copiano composizione e analisi sul file. |
||
30-04-2016, 18:53 | #68 |
Io le ho tutte ma ho paura di fare danni potrei chiedere a mio fratello però
mentre mancano i valori di calcio e fosforo di alcune pappe vero? Chiedo perché magari sto guardando io male la tabella |
|
30-04-2016, 19:17 | #69 | ||
Quote:
Quote:
|
|||
30-04-2016, 19:32 | #70 | |
Quote:
Ps. Ho lasciato kattovit in sospeso, dopo lo finisco... Sara,Tigro-giò e Minnie |
||
|
|