Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di Aiuto Economico Qui potete postare le vostre richieste di aiuto economico, che comunque dovranno essere approvate singolarmente dallo staff. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-09-2016, 06:27 | #61 |
Re: Colletta per ricovero\cure cuccioli con panleucopenia
ciao squirrel, ieri ti ho mandato i soldi, ma ho potuto mandarti solo 90€ perchè non mi hanno lasciato pagare col bancomat. oggi ti mando i 20€ restanti, nel frattempo spero arrivino questi.. non so i tempi tecnici. poi vi metto le ricevute
|
|
27-09-2016, 13:08 | #62 |
I soldi sono arrivati.
Stamattina sono andato in clinica per fare delle analisi a Lisa che doveva essere monitorata e ho comprato delle vitamine da dare a tutti i gatti convalescenti. Grazie di cuore per il vostro aiuto, altrimenti non so proprio come avrei fatto stamattina e ad occuparmi dei gatti nei prossimi giorni. Cmq i piccoli si stanno riprendendo molto bene, solo Kana mi preoccupa. Sembrava che anche lei fosse sulla via della guarigione (infatti la forma virale, che dovrebbe essere gastro-intestinale, credo stia passando visto che la cacca da gialla strana e molle è quasi tornata alla normalità), ma da stamattina vedo che respira in modo insolito, tipo a scatti. Cosa potrebbe essere? cosa mi consigliate di fare? |
|
27-09-2016, 13:15 | #63 |
Starnutisce anche? Spero sia un banale mal di gola/raffreddore, magari favorito dall'abbassamento delle difese immunitarie (oltretutto ha preso l'antibiotico anche lei?)
|
|
27-09-2016, 14:00 | #64 |
bene, pensavo ci mettessero di più.. dai allora domattina ti arrivano anche gli altri 20€
ma il respiro è a scatti nel senso che fa tanti respiri brevi e rapidi? o rantola? |
|
27-09-2016, 14:04 | #65 | |
Quote:
c'è motivo di pensare ad una polmonite ab ingestis? hai somministrato terapia o pappa con la siringa e potrebbe essere andata di traverso? è mogia? temperatura? uff.... andrebbe controllata.... è sotto antibiotico? un bacio e xxx, ba |
||
27-09-2016, 14:38 | #66 |
Non starnutisce e non ha preso alcun antibiotico.
Il ritmo del respiro sembra normale, ma la fase di espirazione la fa di scatto. Escludo del tutto una polmonite ab ingestis, è mogia, ma non mi sembra particolarmente accaldata. Non ha raffreddore agli occhi o al naso, ma effettivamente il respiro si sente e ha perso un po' la voce (non che prima fosse una cantante). |
|
27-09-2016, 14:43 | #67 | |
Quote:
detta così, che sia un po' di tracheite? magari con le difese immunitarie abbassate si è presa qualcos'altro.... sarebbe il caso di pensare a un antibiotico, che è vero non copre i virus, ma copre le eventuali complicazioni batteriche (che poi son quelle letali). un abbraccio, ba |
||
27-09-2016, 21:55 | #68 |
Oggi pomeriggio ho preso la decisione di portare Kana in clinica onde evitare future complicazioni. Purtroppo non ce l'ha fatta, lì ha avuto una crisi respiratoria e la lastra mostrava che aveva i polmoni pieni di liquido...sono a pezzi...ora non riesco magari più in là vi spiego i dettagli...
|
|
27-09-2016, 22:18 | #69 |
Oh tesoro... È stato tutto così veloce!
|
|
27-09-2016, 22:23 | #70 |
mi spiace tanto, povera Kana........
|
|