Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-09-2024, 19:20 | #61 |
Re: Non ce la posso fare 🫥
Tra l'altro hanno gradito tantissimo il pollo!!
https://youtube.com/shorts/yuCZBnBvH...sI9QHq1etPXHpO |
|
09-09-2024, 19:23 | #62 |
buon appetito!
la bianchina praticamente è una van. Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti |
|
09-09-2024, 19:27 | #63 |
Ok, aspettiamo le rispettive evaquazioni
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
09-09-2024, 20:16 | #64 |
Ah dici la razza? Eh eh sono molto carine 😅
@Aletto si 💩💩 Ultima Modifica di Migiap; 09-09-2024 at 20:20. |
|
09-09-2024, 20:55 | #65 |
no. non necessariamente di razza, la conformazione VAN è tipica del Turco van ma la distribuzione del colore della tua micia bianchina è decisamente VAN senza dover essere per forza di razza.
alcuni gatti van https://www.google.com/search?q=gatt...t=gws-wiz-serp Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti |
|
10-09-2024, 09:12 | #66 | |
Quote:
Ieri sera altra "passeggiata" al pronto soccorso ... alle 15.30 lascio la gattina (l'ho chiamata Mimì) relativamente bene, nel senso che aveva mangiato, giocava con la sorellina (Cocò), alle 20.30 rientro e la trovo in evidente stato di sofferenza: accovacciata a terra, tipo rannicchiata, ovviamente rifiuta il cibo. Fortuna nella sfortuna riesco a raccogliere le urine e decido di portarle ad analizzare perchè stamattina non posso. Chiaramente porto anche Mimì. In sintesi, come aveva ipotizzato @Aletto, infezione alle vie urinarie e cristalli di struvite In clinica le misurano la temperatura (buona) e le fanno una siringa con spasmex. Come cura, antibiotico per 10 giorni, cystocure, erba spacca pietre e un integratore Dynamopet DiGea I small. Il dottore è incerto sul cibo urinary a questa età, al massimo mi dice di dare un 20% mischiato al resto del cibo. Spero di trovare gli integratori per oggi pomeriggio !!! |
||
10-09-2024, 09:23 | #67 |
Immagino che non avesse più ematuria evidente ad occhio.
non mi sembra una diagnosi così terribile. Fai attenzione al quantitativo di Mg in tutto giò che le dai da mangiare. Deve essere molto basso. Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti |
|
10-09-2024, 09:59 | #68 |
No no sangue evidente non ce ne sta. Eh al momento sto dando pollo scaldato per il pancino.
|
|
10-09-2024, 10:15 | #69 |
spero non solo quello, dai la carne scura del pollo che contiene più taurina.
Se non dai altro forse è meglio aggiungere un integratore per gatti con polivitaminici e minarali necessari. Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti |
|
10-09-2024, 10:16 | #70 |
Si hai ragione che non è completo come alimentazione. Ma è solo da ieri, lunedì, perché domenica hanno avuto entrambe diarrea.
|
|
|
|