Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-10-2011, 08:38 | #61 |
Re: dante;: ricaduta o ..?
Lunanera mi dispiace tantissimo per il piccolo Dante.
Se ritieni necessaria la Tac si potrebbe aprile una colletta, io sarei disponibile. Un abbraccio |
|
25-10-2011, 09:11 | #62 |
il 23 ha riavuto una crisi, e ieri ha ricominciato il luminale.... vediamo come va così caso mai proviamo....
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
25-10-2011, 19:49 | #63 |
Luna,sono poco presente in questo periodo ma seguo sempre in silenzio,Forza Dantino!
|
|
25-10-2011, 20:37 | #64 |
grazie alan
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
28-10-2011, 12:22 | #65 |
piccolino se pensi che la tac puo chiarire i dubbi...ma è molto cara
per fortuna ora è cicciotto e reagira' meglio ma poverino dai Dantino hai superato l'impossibile, un ultimo sforzino e ci fai sorridere di nuovo |
|
01-12-2011, 12:59 | #66 |
ella i dubbi non si risolvono... non è che essendo certi che ha l'epilessia qualunque sia la causa guarisce?!
oggi ha avuto un altra crisi nonostante il luminale mi sa che devo aumentare la dose... La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
|
|